Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se a breve ci ritroveremo con il ripugnante ius soli approvato dovremo ringraziare Salvini.

Così finalmente la Cirinnà potrà ricominciare a mangiare... è in sciopero della fame dal dicembre 2017.
http://m.ilgiornale.it/news/2017/12/...ttagl/1476960/
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Conoscendo la merda che hanno nella testa i piddini non mi sorprenderebbe affatto lo rimettessero all'ordine del giorno tra le priorità del programma del governo inciucista.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

lo ius soli è una puttanata immensa, un idiozia, la quinta essenza dell'imbecillità
spero vivamente che i 5S non lo vitino e lo escludino da subito
O che si voti e poi ve lo da salvini lo ius soli
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

mi sembra logico proporlo, poi se vedrà se i M5S sono d'accordo.
nelle alleanze funziona così.
(sempre che nasca questo governo)

Consideriamolo cosa già fatta.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD