Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Vado via da qui

  1. #11
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    E berluskoni allora?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #12
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    no tu rispondi a slogan e difronte a molte ovvieta' ti crei delle relta' per giustificare il non essere in ragione del partito che stai tifando manipolando la tua percezione
    Permetterai che io posso scrivere quello che voglio??? me lo consenti?? Si???? Grazie...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio

    Buona permanenza e buona fortuna.

    Ma no, proprio adesso che giura il governo golpista e ci dobbiamo organizzare per abbatterlo! Ad esempio i sabotaggi.

    - Posso andare in bagno?
    - Ma lei è del PD?
    - Si, ma sono di un paese vicino Frosinone, sono venuto col treno, ho visto l'insegna...
    - Prego, ma lasci pulito e tiri la catena.

    Il nostro Sabotatore, astutissimo, tira si la catena ma "poi" mette nel water 1/2 Kg di cemento a presa rapida (mezzo €)
    Così si colpiscono i piddini nel momento del bisogno, quando sono più indifesi

    Dai, c'è bisogno della fantasia e dell'apporto di tutti
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma no, proprio adesso che giura il governo golpista e ci dobbiamo organizzare per abbatterlo! Ad esempio i sabotaggi.
    - Posso andare in bagno?
    - Ma lei è del PD?
    - Si, ma sono di un paese vicino Frosinone, sono venuto col treno, ho visto l'insegna...
    - Prego, ma lasci pulito e tiri la catena.
    Il nostro Sabotatore, astutissimo, tira si la catena ma "poi" mette nel water 1/2 Kg di cemento a presa rapida (mezzo €)
    Così si colpiscono i piddini nel momento del bisogno, quando sono più indifesi
    Dai, c'è bisogno della fantasia e dell'apporto di tutti
    Non è granché chiara come strategia, ma che avvenga nel momento del bisogno è incontestabile.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #15
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.

    Ma 'ndò cazzo vai, stai qua che c'è bisogno di diversamente piddini come si ha bisogno del pane, si barcolla ma non si molla porca puttana ladra!
    Resisti!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #16
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Notturno, ripensaci.
    questa casa ti aspetta

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Permetterai che io posso scrivere quello che voglio??? me lo consenti?? Si???? Grazie...
    certo tutti sono liberi di far quel che voglono ma dove finisce la mia liberta' inizia la tua

    detto questo non consideri il problema che almeno il 50%+1 degli italiani che han dato voto utile, comandano tutta la nazione.
    quindi se son circondato da incapaci che non sanno come funzioni il parlamento, un po mi preoccupo per il mio futuro

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.

    devi postare una foto osé prima della dipartita, è una tradizione

  9. #19
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    devi postare una foto osé prima della dipartita, è una tradizione
    La metto io per lui...


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Hanno ucciso mio padre e vado via ormai qui ci evitano come lebbrosi"
    Di Sax78 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 15:03
  2. Via! Via! Via! Via Da Nassirya!
    Di Darthè nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 13:06
  3. Maroni su RPL: o va via Moncalvo o vado via io!
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 00:44
  4. Su Rpk Maroni Ha Detto: O Va Via Moncalvo O Vado Via Io
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-07-03, 12:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito