Questa descrizione te la approverebbe anche lo stregone Imperiale del ku Klux klan.
Poi per carità se è la nuova linea di partito posso anche supportare politiche di stampo razzialista e suprematista Bianco.
D'altronde col prospetto della guerra razziale abbiamo convinto anche @Triangolo nero a votare per il beneamato Partito Democratico
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

berluskoni dopo la vittoria dell'aprile 2008 (la crisi dei sub prime si è palesata a settembre) stava vivacchiando tra un processo e l'altro, negava la crisi internazionale e nazionale a reti unificate , il governo era in panne con CdL-FI-LN che aveva grandissimi problemi interni (per la serie non basta stra-vincere le elezioni)
da mesi infuriavano le polemiche su problemi personali del PdC tipo "scandalo Ruby" (con la farsa della nipote di Mubarak), l'accusa di "festini", l'affare TV, ecc... in qualsiasi "paese normale" si sarebbe "staccato la spina"... Salvini l'ha fatto l' 8 agosto per molto meno

Per quelli del KKK io sono uno "sporco negro" facente parte della "razza mediterranea" o al massimo un caucasian ma non un white caucasian, "privilegio" questo riservato solo a quelli con origini anglosassoni e germaniche, allargato al massimo, pur con molti ma, agli irlandesi e agli slavi. Quindi non ci può essere nessuna affinità tra me e quella gentaccia la.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD