
Originariamente Scritto da
Notturno
Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).
Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.
Fanculo a questo forum.
Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.
Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.
Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.
Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.
Mi caccia? Fanculo anche a lui.
Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.
Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.
Ragazzi, non fatelo.
Mandate a fanculo anche voi.
Buona permanenza e buona fortuna.
