Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Vado via da qui

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Messaggi
    1,349
     Likes dati
    718
     Like avuti
    534
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vado via da qui

    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.

    Immaginate di fare una cosa talmente imbecille che persino alcuni del piddì si accorgono che è una cazzata.
    Ce ne vuole.
    (By Sparviero)

  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.

    Certamente se sparisce l'utenza qualcuno inizierà a farsi delle domande..., arrivederci.......
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.

    E' colpa del clima d'odio creato dal maleodiato Salvini.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.



    Il tuo discorso potrebbe esere fatto suo da Cireno pari pari.

    "Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.. Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (Notturno) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto."
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #5
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Se vorrai tornare a scrivere senza sputtanarti, ti tengo riservato il nick “Notturno de Kraut”

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.

    vogliamo parlare di adtry che nn capisce una ceppa di politica/ecoomia e va avanti a suo di link esterni che manco capisce?
    leviatan che se non infila il buu europa non e' contento?
    animal/scomunista/anticomunista che sono dei puri tifosi politici?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    francamente credo che a @cireno cosa tu faccia non interessi.

  8. #8
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Alcuni diranno "chissenefrega", altri saranno proprio felici (penso al povero Cireno... la sua vecchiaia sarà meno triste).

    Però, se c'era un disegno, beh, ha funzionato. Vado via da qui.

    Fanculo a questo forum.

    Però, un ultimo piccolo motivo di riflessione lo lascio.

    Questa cosa della moderazione andava gestita meglio.

    Elnick insulta spesso. Ma lui caccia chi lo fa.

    Questa cosa diventa condizionante e non la sopporto.

    Mi caccia? Fanculo anche a lui.

    Ecco. Non fatevi condizionare, ragazzi... è così che si comincia.

    Si accetta una piccola pressione, una condizione ingiusta da un coglioncello che scopa poco (elnick) e poi peggiori un po' alla volta e ti ritrovi ad accettare di tutto. Persino quel povero vecchio di Cireno e le sue farneticazioni.

    Ragazzi, non fatelo.

    Mandate a fanculo anche voi.

    Buona permanenza e buona fortuna.

    No dai @Notturno, non abbandonarci.

  9. #9
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare di adtry che nn capisce una ceppa di politica/ecoomia e va avanti a suo di link esterni che manco capisce?
    leviatan che se non infila il buu europa non e' contento?
    animal/scomunista/anticomunista che sono dei puri tifosi politici?
    Chi cavolo ti ha detto di menzionarmi...??? io almeno sono coerente con le mie idee...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vado via da qui

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Chi cavolo ti ha detto di menzionarmi...??? io almeno sono coerente con le mie idee...
    no tu rispondi a slogan e difronte a molte ovvieta' ti crei delle relta' per giustificare il non essere in ragione del partito che stai tifando manipolando la tua percezione

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hanno ucciso mio padre e vado via ormai qui ci evitano come lebbrosi"
    Di Sax78 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 15:03
  2. Via! Via! Via! Via Da Nassirya!
    Di Darthè nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 13:06
  3. Maroni su RPL: o va via Moncalvo o vado via io!
    Di Herr Mann nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 00:44
  4. Su Rpk Maroni Ha Detto: O Va Via Moncalvo O Vado Via Io
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-07-03, 12:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito