









lo pensavo pure io, poi ho scoperto che il forum diventa più interessante quando togli di mezzo troll/gradassi/saggi presuntuosi insomma quando non hai il fastidio di post inutili che il 90% dei casi servono solo a provocare con cazzate assolute.
hai presente le mosche ?
l'ignore è utile per sfoltire da inutili stronzate i 3d ed avere una lettura più efficace, insomma come leggere un libro senza decine di insetti che ti girano intorno, con l'unico obiettivo di infastidire o sempre per rimanere nell'esempio di una tranquilla lettura, è come se qualcuno si fosse divertito a inserire frasi a cazzum tra le righe di un bel libro rendendendone fastidiosa la lettura, ecco l'ignore serve per ripulire il testo dalle frasi inutili, null'altro.
Non è contro un forumista di cui esista o meno, stia bene o male, sia vivo o morto non mi può fregare di meno (anche se come a chiunque gli auguro la miglior salute), ma di evitare supercazzole.
comunque grazie per l'info, quindi è il solito 3d inutile che non porta da nessuna parte, con argomenti triti e ritriti.


Con LUI ha senso prendersela solo per la quantità di assurdità sbandierate ai 4 venti in continuazione e per il fatto di aver conquistato proseliti che vogliono vivere solo tra i propri simili della razza bianca, che vogliono andare in pensione quando gli pare e vogliono un paese che continui a spendere soldi che non ha.


.
il cazzaro legaiolo critica negli avversari politici quello che lui stesso fa...
pensa davvero che gli elettori siano tutti degli idioti?
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


Strano però che a ricevere questo appellativo sia proprio l'unico coerente con la propria linea, che diceva "non col piddì" a inizio legislatura e col piddì non ci è mai andato, mentre i piddini che dicevano "mai col m5s" adesso vanno coi m5s, i m5s che dicevano "mai col piddì" adesso vanno col piddì. Per tacere di quello che si dicevano reciprocamente.Da buffone a penoso buffone
Costoro ovviamente non sono nè penosi nè buffoni...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.