Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

grifo, ma con la flat tax dove cavolo prende lo stato i soldi per pagare tutto quello che serve per mantenere in piedi la baracca?
ho avuto la P.Iva per 15 anni, io pagavo tutto, e mi vedevo colleghi "ricchi" che dichiaravano la metà di me, e magari facevano pure la morale.
questi continueranno a non pagare, chi deve avere i servizi dello stato sociale si troverà tagliato tutto pe favorire i privati sempre di più. a cominciare dalla sanità e dalla scuola, che sono la base di tutto quello che io chiamo "comunità".

Meglio dire che Salvini ha tradito la destra (FI+FdI) per allearsi con i 5S.
Probabilmente si vuole, di proposito, avere la mente corta, dimenticando quali siano state le sofferte trattative dopo le elezioni del 4/3/2018 per non avere Cottarelli a un governo che avrebbe continuato sulla linea delle lacrime e sangue.
Andando alle urne si sarebbero tacciati i 5S di irresponsabilità politica e di egocentrismo, accusandoli di totalitarismo nel voler governare a tutti i costi da soli.
Sbaglio o anche il PD era stato allora interpellato dai 5S per formare un governo?
Ricordate la risposta di Renzi?
Ora sembra che tutti i "professori" della politica di questo rispettabilissimo forum diano addoso ai 5S per qualcosa che, non per loro colpa, andava fatto all'indomani delle elezioni politiche del 4 Marzo del 2018.
Il "martire tradito" Salvini, che chiede PIENI POTERI, già lo vedo in calvario con la croce di resina espansa, e i seguaci settari con fazzoletti a raccogliere lacrime di coccodrillo.

Dalla destra ultra liberista, degli integralisti ammiratori di Wall Street ovvero dell'economia finanziaria.
Non dimentico mai i discorsi del grande Giorgio Almirante contro il capitalismo assistito.
Ma quella era tutt'altra cosa dell'attuale destra della Flat Tax, quella era la Destra Sociale.