Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Domanda per i grillini

Forumista esperto
     Likes dati
    36,202
     Like avuti
    8,573
    Mentioned
    2208 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda per i grillini

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Sai quanti voti si giocano se davvero fanno una cosa simile? Anche se in questi anni ho visto di tutto credo non siano così stupidi.
    Mah, l'impressione che hanno dato finora i 5 stelle è che di perdere voti non importi loro più molto (forse considerano la cosa come inevitabile)...quindi c'è da aspettarsi di tutto
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ma perchè dovrebbero toglierlo?
    il rdc è diventato un pastrocchio depotenziato come fondi e platea e che va anche agli imprenditori a causa della Lega, che ha voluto depotenziarlo in tal senso quindi se fanno il governo col PD semmai proveranno ad ampliarlo e a finanziarsi togliendo la flat tax, che voleva solo la Lega
    anche perchè se definanziano ulteriormente le misure sociali, che sono il motivo principe per cui sono stati eletti, finisce davvero che vanno al 10%...
    L a Flat Tax al 15% riguarda oltre 6 milioni di partite IVA, fra cui me. Io già Voto a Destra, ci mancano 5.599.999;
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    679 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    L a Flat Tax al 15% riguarda oltre 6 milioni di partite IVA, fra cui me. Io già Voto a Destra, ci mancano 5.599.999;
    grifo, ma con la flat tax dove cavolo prende lo stato i soldi per pagare tutto quello che serve per mantenere in piedi la baracca?
    ho avuto la P.Iva per 15 anni, io pagavo tutto, e mi vedevo colleghi "ricchi" che dichiaravano la metà di me, e magari facevano pure la morale.
    questi continueranno a non pagare, chi deve avere i servizi dello stato sociale si troverà tagliato tutto pe favorire i privati sempre di più. a cominciare dalla sanità e dalla scuola, che sono la base di tutto quello che io chiamo "comunità".

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Domanda: ma il PD, dovesse dimostrarsi come dici te, magicamente un partito di onesti e probi uomini, domani farebbe man bassa dell'elettorato M5S. Perchè dimostrerebbe che tutta la merda che gli è stata buttata dal Movimento in questi anni erano solo fuffa. Sicuramente con questo governo hanno evitato che il nuovo parlamento fosse molto spostato a destra, questo si. Ma il M5S con quella destra ci è stata alleata (e ci sarebbe rimasta se Salvini non se ne fosse andato).
    Meglio dire che Salvini ha tradito la destra (FI+FdI) per allearsi con i 5S.

Probabilmente si vuole, di proposito, avere la mente corta, dimenticando quali siano state le sofferte trattative dopo le elezioni del 4/3/2018 per non avere Cottarelli a un governo che avrebbe continuato sulla linea delle lacrime e sangue.

Andando alle urne si sarebbero tacciati i 5S di irresponsabilità politica e di egocentrismo, accusandoli di totalitarismo nel voler governare a tutti i costi da soli.

Sbaglio o anche il PD era stato allora interpellato dai 5S per formare un governo?

Ricordate la risposta di Renzi?

Ora sembra che tutti i "professori" della politica di questo rispettabilissimo forum diano addoso ai 5S per qualcosa che, non per loro colpa, andava fatto all'indomani delle elezioni politiche del 4 Marzo del 2018.

Il "martire tradito" Salvini, che chiede PIENI POTERI, già lo vedo in calvario con la croce di resina espansa, e i seguaci settari con fazzoletti a raccogliere lacrime di coccodrillo.

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io credo che il RDC non sarà più tolto.
    è difficile abolire una cosa dopo che la si è concessa.

piuttosto sono molto contento del fatto che (per ora) non si farà la flat tax. è troppo un regalo ai ricchi contro lo stato sociale così come è.
    poi vedremo cosa succederà.
    oggi ho sentito altri due grillini che una volta votavano rifondazione. dicono che continueranno a votare M5S.
    praticamente non perderanno gli lettori di sinistra, ma tutti quelli che venivano da destra.
    Dalla destra ultra liberista, degli integralisti ammiratori di Wall Street ovvero dell'economia finanziaria.

Non dimentico mai i discorsi del grande Giorgio Almirante contro il capitalismo assistito.

Ma quella era tutt'altra cosa dell'attuale destra della Flat Tax, quella era la Destra Sociale.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34