Sono felice che il tuo matrimonio abbia ancora le medesime caratteristiche del viaggio di nozze ed il medesimo punteggio
Il mio è un poco cambiato
Se dovessi rivotarlo oggi magari le percentuali di approvazione cambierebbero un pochino
Dopo 14 mesi dalle votazioni che valgono 5 anni in totale ad oggi direi che dovrei analizzare il mio matrimonio come l'ho visto dopo 9 anni
Lasciamo perdere![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

ma vedi ... il matrimonio è a tempo indeterminato e quindi quando qualcuno ha dei dubbi, quello è il momento di ridiscuterne. Le legislature invece hanno una durata proprio perchè non è che si possa andare a votare tutte le volte che a qualcuno non piace più ... si vota alla scadenza o quando la legislatura non può esprimere una maggioranza, diversamente chi ha dei dubbi, se li tiene.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

a me frega un kazzo di questo governo,sarei però contento se facessero (impossibile) un po di ridistribuzione sociale di quello tolto in questi ultimi 25 anni da quando berlusca è entrato in politica,la mia soddisfazione personale è quella che hanno fatto fuori selfini
Quello inglese non è calcio " è una gara tra centometristi, che vanno su e giù per il campo cento volte, con altrettante palle goal" quello non è calcio ma è rugby giocato con i piedi, roba confezionata per gente chie di calcio non capisce una sega

Quello inglese non è calcio " è una gara tra centometristi, che vanno su e giù per il campo cento volte, con altrettante palle goal" quello non è calcio ma è rugby giocato con i piedi, roba confezionata per gente chie di calcio non capisce una sega