Ci sto in vacanza da due settimane e non è passato giorno senza che ne timbrassi una diversa. Certo che da queste parti ce ne stanno parecchie, di majalone. A fine mese, quando rientrerò ad Aversa, mi dovrò ricoverare per ustioni di terzo grado alla cappella, maremma sbudellona!
@occidentale @22brodi @King Z.




Rispondi Citando
