È veramente fastidioso e un grosso spreco di denaro che I beneamati migranti siano costretti a pagare per gli sbarchi fantasma mentre con le ONG avrebbero risparmiato un sacco di soldi.
Fermo restando che 10 barchette hanno sicuramente un impronta del CO2 molto maggiore di una singola grande imbarcazione.
Ma quando imparerete ad ascoltare Greta?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

La democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell’Uguaglianza... Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza...

Sarà...
a me però queste notizie e questi thread, che escono proprio in questi giorni, mi sanno un po' di giustificazione preventiva...
Sia mai che un ipotetico governo giallo fucsia, riapra i porti... beh allora in questo caso, essere riusciti a far passare il messaggio, che anche con Salvini i migranti sbarcavano (almeno un po'), potrebbe essere mooooooolto utile...![]()
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Questo testimonia di quanto la gente si faccia imbambolare dai tweet di certa gente invece che andarsi a leggere i numeri reali...
E qui una grossa responsabilità ce l'hanno i canali d'informazione tradizionale, che invece che dare risalto ai numeri reali danno risalto ai tweet propagandistici.
La democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell’Uguaglianza... Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza...

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD