"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

salvini è saltato da solo,è inutile che ora rigira la frittata,solo voi pappagalli li date ascolto
io non sono di nessun partito sono un rivoluzionario nato per cui diffilmente sarò a favore di qualche governo,guardo i fatti
ma i politici che fanno propaganda sparando kazzate alla vanna marchi mi stanno sui coglioni,solo qui possono farlo in altri paesi i vari salvini-meloni sarebbero presi a calci nel culo,mi meraviglio anche come la gente possi andare nelle piazze a sentirli parlare,fosse per me le piazze sarebbe vuote,invece non mi meraviglio di quelle persone che fanno la fila per fare un selfie con selfini,altrimenti non sarebbero itaglioti
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Fosse per me i campi di calcio sarebbero vuoti, li dovrebbero convertire a produzione delle patate ma questa è un altra storia.
Mentre le piazze sarebbe piene tutti i giorni finché non ci liberiamo di questi cazzo di globalisti e di questi finti anti globalisti.
Un esempio per tutti, casarini, un no global a favore del globalismo.
Salvini è saltato ? Vedremo tra qualche mese.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Sì a valanga.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Purtroppo i si
So' Gonfu (cit.)

Probabilmente vincerà il SI, ma far vincere il NO avrebbe delle potenzialità elettorali dirompenti.
In campagna elettorale, in genere, chi si mette contro i poteri forti lo fa solo a chiacchiere, invece qui avremmo un evento concretissimo con cui stanare anche chi non si reca alle urne da secoli.
Che poi possa rivelarsi cmq una presa per i fondelli è possibile, ma porterebbe l'inganno ad un livello superiore.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.