Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Quello che fa incazzare

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    Cireno.purtroppo una grande maggioranza (i numeri li sai in percentuale) NON VA + VOTARE perchè non crede in questa politica che da 25 anni è stata composta la maggior parte da pagliacci,spiegami con un italiano crede in questi dopo il 2011 quando fu dato a ragione a berlusconi della nipote di mubarak. Un altra grossa fetta non vota perche non si sente rappresentata da nessun partito (tra questi ci sono anche io),per cui nei numeri che restano che vanno a votare la percentuale che si fanno imbambolare da Vanni Marchi è purtroppo ALTA,l'italiano ha la memoria come il pesce rosso,crede solo in quello che vuole credere
    A dirla tutta mai come i veri pagliacci di quest'ultimo anno: prese per i fondelli, bugie a gogo, sceneggiate di bassissimo livello dalle spiagge. Se non sono pagliacci questi allora nessuno lo è.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Le elezioni avevano dato un indirizzo...e includeva il PD?
    Le elezioni nemmeno escludevano Forza Italia e Fratelli d'Italia.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    E' vero, sinistra non vuol dire comunismo (in questa società fasulla) tanto è vero che in un Paese fintamente democratico come gli USA la sinistra sono i democratici. Nel XIX secolo la sinistra erano i liberali, quindi vedi come è facile usare bandiere di altri?

Tu sei democratica? bene allora, democratica, dimmi come la tua democrazia, farlocca, risolverebbe il problema della miseria, della povertà, delle enormi differenze fra le classi, del razzismo, dell'incoltura (voluta) dei popoli, delle enormi inutili vergognose ricchezze di centinaia di miliardi, di migliaia di miliardi di dollari in presenza di pensioni di 300 euro mese, di stipendi di 800 euro mese, di 3milioni di disocupati a reddito zero mese.
    Cioè tu che predichi una ideologia che è miseria, povertà, repressione e mancanza assoluta di libertà al punto che nessuno sa che accade da quelle parti, vieni a chiedere a me come si risolve un problema risolto in ogni democrazia?

L'altro giorno ero in attesa con altri alla farmacia dell'ospedale e così succede che si parla. Un signore mi racconta che sta prendendo dei farmaci chemioterapici perchè la comune chemio non fa più effetto. Costo mensile del farmaco: 15 mila euro. Fornito dal SSN italiano. In democrazia. Vai a vedere che succede nei paesi dove si applicano le tue ideologie e poi magari raccontamelo.
    Vai a vedere dove sono morte milioni di persone per stenti. Non succede certo in democrazia ma di sicuro nei regimi totalitari che tu vorresti e dai quali, come un buco nero, nessuno riesce più a sapere nulla perchè da lì nulla esce.

In Italia invece definiamo 'povero' uno che ha un reddito fino a 850 mila euro quando nel tuo di mondo la gente vive se va bene con un dollaro al giorno. Ma in tutti i paesi dove si è applicato il tuo comunismo dopo stavano tutti molto peggio. E gente come te invece di stare qui liberamente a scrivere sciocchezze, non lo può certo fare. Visto che accade ad Honckong? Quelli hanno provato la libertà e non gli aggrada di certo perderla.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    questi "democratici" che non vogliono andare a votare perche altrimenti arriva il babau salvini sono sempre più commoventi..

Non vogliono? Qui In Italia solo un regime come quello che vuoi tu ha abolito le elezioni. O ti risulta che qualche altra volta noi qui non si abbia votato? Dì, racconta quando è accaduto dopo il fascismo che volete restaurare. Anche con parole tue, va bene uguale.
    Le regole e il rispetto come la dignità a voi fanno schifo, è evidente.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    questione di teste, bisognerebbe essere come gli svedesi o i finlandesi, ma quelli sono secoli che sono paritari, rispettosi del prossimo che ragionano per il bene della società e non per il bene individuale e che considerano l'evasione come un reato grave.

Uno scandinavo poco tempo fa mi disse seriamente che avevano scoperto che nel loro quartiere un loro vicino che non pagava le tasse: è stato completamene isolato: piu' nessuno lo salutava, i bambini avevano il divieto di giocare coi suoi figli, un paria insomma
    Gli svedesi aborrono sia il comunismo che il fascismo. Se avessimo anche noi elettori senza fisime del genere staremmo di sicuro tutti meglio. E invece no, noi abbiamo meschinelli che rivogliono dittature fasciste e comuniste, che vogliono essere sottomessi e ubbidire ad un qualche dittatore che ritengono migliore perchè li frega. Fa te come sono svegli.....

Detto ciò, è proprio la Lega che sostiene il non pagare le tasse. E nel comunismo il problema non c'è visto che non esiste alcun contratto o stipendio, ma è lo Stato che decide da solo quanto puoi avere. Poi sono cavoli tua ma l'importante è che taci e ti sottometti.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no, col cavolo. Perchè detratte alla fonte? Le mie collaborazioni pagano le tasse, mica posso vivere con la sola pensione, sarei già morto
    E' strano perchè dai di te notizie molto contrastanti. Fra le quali aver sempre lavorato ma avere una pensione di du soldi. Che è impossibile se hai sempre pagato le tasse.
    Ma gli italiani li conosciamo tutti: Tutti puntano il dito contro gli altri e giustificano se stessi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34