Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cioè tu che predichi una ideologia che è miseria, povertà, repressione e mancanza assoluta di libertà al punto che nessuno sa che accade da quelle parti, vieni a chiedere a me come si risolve un problema risolto in ogni democrazia?
L'altro giorno ero in attesa con altri alla farmacia dell'ospedale e così succede che si parla. Un signore mi racconta che sta prendendo dei farmaci chemioterapici perchè la comune chemio non fa più effetto. Costo mensile del farmaco: 15 mila euro. Fornito dal SSN italiano. In democrazia. Vai a vedere che succede nei paesi dove si applicano le tue ideologie e poi magari raccontamelo.
Vai a vedere dove sono morte milioni di persone per stenti. Non succede certo in democrazia ma di sicuro nei regimi totalitari che tu vorresti e dai quali, come un buco nero, nessuno riesce più a sapere nulla perchè da lì nulla esce.
In Italia invece definiamo 'povero' uno che ha un reddito fino a 850 mila euro quando nel tuo di mondo la gente vive se va bene con un dollaro al giorno. Ma in tutti i paesi dove si è applicato il tuo comunismo dopo stavano tutti molto peggio. E gente come te invece di stare qui liberamente a scrivere sciocchezze, non lo può certo fare. Visto che accade ad Honckong? Quelli hanno provato la libertà e non gli aggrada di certo perderla.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non vogliono? Qui In Italia solo un regime come quello che vuoi tu ha abolito le elezioni. O ti risulta che qualche altra volta noi qui non si abbia votato? Dì, racconta quando è accaduto dopo il fascismo che volete restaurare. Anche con parole tue, va bene uguale.
Le regole e il rispetto come la dignità a voi fanno schifo, è evidente.

Gli svedesi aborrono sia il comunismo che il fascismo. Se avessimo anche noi elettori senza fisime del genere staremmo di sicuro tutti meglio. E invece no, noi abbiamo meschinelli che rivogliono dittature fasciste e comuniste, che vogliono essere sottomessi e ubbidire ad un qualche dittatore che ritengono migliore perchè li frega. Fa te come sono svegli.....
Detto ciò, è proprio la Lega che sostiene il non pagare le tasse. E nel comunismo il problema non c'è visto che non esiste alcun contratto o stipendio, ma è lo Stato che decide da solo quanto puoi avere. Poi sono cavoli tua ma l'importante è che taci e ti sottometti.

E' strano perchè dai di te notizie molto contrastanti. Fra le quali aver sempre lavorato ma avere una pensione di du soldi. Che è impossibile se hai sempre pagato le tasse.
Ma gli italiani li conosciamo tutti: Tutti puntano il dito contro gli altri e giustificano se stessi.