



il punto e' che messaggio passera nella popolazione e se lo condannano per qualcosa.
salvini non puo' perdere la poltrona di leader della lega essendo molto avanti coi sondaggi, quindi sgambetto zaia/maroni e' infattibile (forse una scissione, ma non han le palle visto cosa e' successo con tosi)
salvini se sapara' vendere la sua verita', sfruttera' la finanziaria lacrime e sangue che ci tocca (colpa sua per il 50% ma la gggente non lo capisce) guadagnera' consensi e si portera' tra lui e la meloni al 50%+1 almeno
salvini rischia ora di essere condannato per le cagate sin ora sviate grazie ai grillini ,e li sarebbe un duro colpo per la sua leadership (ma pure qua dipende dal messaggio che poi le persone percepiscono, finendo pure per prendere consensi).
quindi e' destinato a migliorare nei consensi ma con alcuni tombini aperti nel mezzo che son facili da schivare.
poi un altro punto da valutare e' se il m5s si mette a fare terrorismo mediatico alla lega o no...fin ora han cagato il caxxo al pd... ma ora il nemico "grosso" e' la lega....ma fin ora han fatto poco nulla contro la lega...quindi boh su sto punto


Io Felpa lo vedrei bene a fare una dieta dimagrante all Isola dei Famosi
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Qualcuno ha notizie di Fini?
Penso che prima o poi non esce più dalla sua Padania, ma non dimentichiamo che "tiene famiglia" dunque non molla subito.


Ieri ho visto Felpa in collegamento dall'Umbria dove fa campagna elettorale.
Ma è ancora ministro?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Il sondaggio comunque dice che Salvini non è finito.






Vi illudete di brutto il voto di salvini è un voto incazzereccio non gli toglierete nemmeno un voto se fosse come dite andreste a votare !!!!
forse non aumenterà i consensi ma vi illudete e di brutto fate come quelli che gli inglesi erano pentiti della brexit invece non è così e si vede anche li dai sondaggi che danno i partiti probrexit in nettissimo vantaggio...
Andata a votare poi vedete che ramata che pigliate..
poi questo governo Renzi grillo collaborazionista dell,europa è patetico non durerà neanche a tenerlo insieme con il bostic
Siete dei poveri illusi ,,,!!!