A Seoul Business Owner Could Face Prison After Displaying North Korean Flag at His 'Pyongyang Pub' Restaurant
https://time.com/5678416/north-korea...ea-restaurant/
ora rischia 7 anni di carcere

A Seoul Business Owner Could Face Prison After Displaying North Korean Flag at His 'Pyongyang Pub' Restaurant
https://time.com/5678416/north-korea...ea-restaurant/
ora rischia 7 anni di carcere

Io invece sono per l'eliminazione totale del voto, ché questa storia del "devono votare solo alcuni intelligenti" fa molto radical-chic.
Per te esistono solo democrazia e dittatura, il che la dice lunga sulla tua conoscenza storico-politica. Non potrei volere un'oligarchia? Ve la siete dimenticata?
Di solito scopo solo le ragazze che esteticamente mi garbano.
Lo stesso discorso per la politica: accetto solo forme di governo che esteticamente mi garbano.
O per la ragazze vale e per la politica no? Sempre di gusto si tratta.
Bisogna essere esteti: tutto nella vita rotea attorno al buon gusto.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che a te faccia molto da radical-chic poco importa.
Per creare un struttura servono degli ingegneri competenti i migliori in circolazione.
Non servono nè tutti gli ingegneri bravi e meno bravi in circolazione, nè quei ingegneri che (rapportandolo all'esempio antidemocratico) sono arrivati li primi o sono i figli di quelli che erano li prima di loro.
Servono ingegneri competenti.
Con che criteri sceglieresti i migliori se non tramite la loro conoscenza in materia?
Questo discorso puoi applicarlo su qualsiasi contesto.
Poi, spero per la tua coerenza, che tu non abbia mai votato o almeno abbia smesso di farlo da quando hai questa idea.
Le ragazze che vuoi scoparti o che vuoi rifiutare lo scegli tu (o anche loro scelgono te).
Nascere in una dittatura, oligarchia sistema antidemocratico non lo scegli tu.
Ergo, considerando che non mi hai risposto, se da domani ci fosse un colpo di stato teocratico e l'intera Europa diventasse appunto uno stato teocratico oligarchico basato sulla Sharia tu come ti comporteresti? :
1. " Oh che bello nessuno va a votare è quello che ho sempre voluto e ho sempre comunicato sul forum TermometroPolitico nonostante ora sia stato bannato dal governo islamico. Tra l'altro non posso piu "scoparmi le ragazze che mi garbano" in quanto il sesso occasionale/fuori dal matrimonio è perseguibile per legge. Ma oh chissenefrega ! Nessuno vota piu ! "
2.Muori da partigiano
Per massimizzare l'efficienza, una società deve essere governata secondo i principi della scienza e della razionalità. I capricci personali di un'élite politica ignorante e pericolosamente non qualificata non devono essere autorizzati a interferire.

Infatti, ma questo vale per qualsiasi tipo di Stato, democratico e non, quindi non so cosa tu voglia inferire.
Ovvio.
Non scegli manco il nascere in una democrazia, d'altronde, quindi non so cosa tu voglia dimostrare.
Mi pare di averti detto che mi piace la forma di governo che mi conviene, la quale non è di certo la teocrazia maomettana.
Il fatto di aver detto che non mi piace il voto non significa che accetti qualsiasi tipo di ademocrazia esistita ed esistente.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

In uno stato dittatoriale, come quello Nord Coreano dove le redini di un paese ti vengono direttamente (od indirettamente tramite finte elezioni) solo perchè sei il figlio dell'ex leader, non c'è meritocrazia basata sulla capacità oggettiva di governare un paese.
Se tuo padre è il miglior dentista della città mi pare logico il fatto che, dopo la sua morte, non diventerete automaticamente quello piu bravo solo perchè sei suo figlio.
Questo è quello che accade in Nord Corea. (Nonostante ovviamente i Kim non siano i migliori, ma tralasciamo )
Ecco cosa voglio inferire.
Certo, ma rimane una forma di governo che ti aggrada molto piu di rispetto ad una classica democrazia occidentale.
Per massimizzare l'efficienza, una società deve essere governata secondo i principi della scienza e della razionalità. I capricci personali di un'élite politica ignorante e pericolosamente non qualificata non devono essere autorizzati a interferire.

Se spesso i partiti comunisti manco ricevono l'1%, la colpa è di chi?
Della serie "colpa della donna se non me la vuole dare"
Se mi dimostri che siano stati costretti a non fare sesso io posso sempre cambiare idea eh.
Invece è proprio la stessa cosa.
Si compete per non rimanere fuori dal mercato, ma tant'è.
Visto che in Corea del Nord è praticamente certo il fatto che ci siano campi di rieducazione per prigionieri politici, ho i miei forti dubbi.

Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!