Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 166

Discussione: Corea del Nord

Sospeso/a
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Corea del Nord

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Toglietegli il vino!!!!!!!!!!!!!!!!
    Veramente sono dati ufficiali

https://en.wikipedia.org/wiki/Homele..._United_States

Ma comunque parliamo della condizione di una parte veramente insignificante degli Stati Uniti

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio

Ma comunque parliamo della condizione di una parte veramente insignificante degli Stati Uniti
    dipende da come vengono interpretati i dati , se lavori mezza giornata in un anno ... sei occupato..
    ciao ciao

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1837 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Non sono "dati ufficiali" ma delle stime, peraltro comprensive di coloro che sono "homeless" per una serie di ragioni che nulla hanno a che vedere con il termine come noi lo intendiamo.

children and youths who are sharing the housing of other persons due to loss of housing,
    economic hardship, or a similar reason; are living in motels, hotels, trailer parks, or camping
    grounds due to the lack of alternative adequate accommodations; are living in emergency or
    transitional shelters; are abandoned in hospitals; or are awaiting foster care placement;
    ii. children and youths who have a primary nighttime residence that is a public or private place not
    designed for or ordinarily used as a regular sleeping accommodation for human beings (within the
    meaning of section 11302(a)(2)(C) of this title);
    iii. children and youths who are living in cars, parks, public spaces, abandoned buildings, substandard
    housing, bus or train stations, or similar settings; and
    iv. migratory children (as such term is defined in section 6399 of title 20) who qualify as homeless for
    the purposes of this subtitle because the children are living in circumstances described in clauses
    (i) through (iii).
    Se la tua casa e' inagibile o ci sono stati degli eventi meteo (vedi uragani) che ti hanno costretto a lasciarla, sei un "homeless".

Quelli che vivono letteralmente per strada o negli ostelli per senzatetto finanziati dalla citta non credo siano piu di 150/200mila in tutti gli USA, su una popolazione di 330 milioni.

Qui a NY ce ne saranno in tutta la citta manco 10mila, nelle aree residenziali (suburbia) e' piuttosto difficile trovarne, si concentrano sopratutto in alcune grandi citta.

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1837 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    dipende da come vengono interpretati i dati , se lavori mezza giornata in un anno ... sei occupato..
    No. Non sei "occupato".

Basta con le cazzate e vai a lavorare nei campi di patate.

Sospeso/a
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    Aldilà che non è proprio cosi, con la questione dei senza tetto cosa c'entra

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Hai anche foto personali che testimoniano la vita nell'URSS? Sarebbero testimonianze ancora più forti e inoppugnabili.
    Alcune sì, molte foto mi sono state rubate anni fa dopo la morte di mia mamma.

Ma in tutta sincerità, non posso dire che si tratta di foto mostruose, di solito si fotografa cose belle o si cerca di imbellezzarle.

Ho foto degli anni ‘20-30-40 dei familiari o conoscenti dei miei parenti, gente in uniforme militare.

Un paio di anni fa ho postato la foto di mia mamma che lavora alla ristrutturazione del duomo della città in cui sono nata. Lavoravano senza alcuna sicurezza alle altezze di 30 metri e anche più.

Però non mi ricordo il thread in cui ho postato la foto, non mi ricordo il titolo esatto.

Mi ricordo però il nome dell’utente che ha aperto il thread.

È da parecchio che non scrive qui. Come faccio a trovare il nome di questo utente? Qualcuno lo sa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sospeso/a
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Alcune sì, molte foto mi sono state rubate anni fa dopo la morte di mia mamma.

Ma in tutta sincerità, non posso dire che si tratta di foto mostruose, di solito si fotografa cose belle o si cerca di imbellezzarle.

Ho foto degli anni ‘20-30-40 dei familiari o conoscenti dei miei parenti, gente in uniforme militare.

Un paio di anni fa ho postato la foto di mia mamma che lavora alla ristrutturazione del duomo della città in cui sono nata. Lavoravano senza alcuna sicurezza alle altezze di 30 metri e anche più.

Però non mi ricordo il thread in cui ho postato la foto, non mi ricordo il titolo esatto.

Mi ricordo però il nome dell’utente che ha aperto il thread.

È da parecchio che non scrive qui. Come faccio a trovare il nome di questo utente? Qualcuno lo sa?
    Qual è nome di chi l'ha aperto il 3d? Ti ricordi anche qualche parola del titolo?

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Bansai

Qual è nome di chi l'ha aperto il 3d? Ti ricordi anche qualche parola del titolo?
    Il thread, se è quello che penso, parla di abbigliamento e si trova sul Fondo.
    È stato aperto da un utente che si chiama Lady1 o lady1 circa tre anni fa. Non so come trovare il thread.
    Credo, ma non ho certezza assoluta, di aver pubblicato lì la foto di cui ho parlato sopra.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Non c'erano candidati selezionati perchè non c'era un parlamento. In compenso sulle schede elettorali c'era l'opzione NO con cui porsi in disaccordo con le proposte di Pinochet. Cosa non prevista nell'ordinamento comunista, dove i candidati selezionati esclusivamente dai comunisti potevano essere solo approvati e basta.
    Erano selezionati dalle assemble non dai comunisti. Infatti tra i candidati oltre a quelli del PCUS c'erano anche candidati indipendenti.

Cioè praticamente L'Istituto LUCE coreano pensato per mostrare al mondo una immagine perfetta della società nord-coreana. Mai una critica
    Guarda che i coreani sanno benissimo le difficoltà a cui devono far fronte. Tu però devi comprendere la loro mentalità. Non sono come noi occidentali, sono una società molto basata sulle idee confuciane di armonia e comunità e ben poco su quelle di individualità. Io rispetto queste loro idee e tradizioni. Io dall'alto del mio nulla di individuo che vive in una monnezza di paese in piena decadenza e con crescenti disuguaglianze e degrado delle periferie non mi sogno neanche di criticarli con tutte le cose che hanno dovuto affrontare.

Strano che sul sito le statistiche in merito alla società nord-coreana sono scarsine
    Non è mica un sito di statistica.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Dovresti aprire un 3d sulla vita in Russia durante il comunismo, la tua testimonianza sarebbe oltremodo apprezzata... tu c'eri, hai visto e hai vissuto il VERO comunismo.... magari al compagno bisex col pugnetto chiuso non piacerà, ma la tua parola in tal senso vale molto più della sua.
    Come si viveva nel vero comunismo ce lo possono dire il 60% dei russi che rimpiangono il comunismo.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima