Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
magari a capire come fa Orban a essere sovranista e a essere culo e camicia con Merkel e Macron
Un paese come l'Ungheria che se la passa benino malgrado 10 anni e passa di regime sovranista.
con la Audi che produce in Ungheria, vuoi che Orban si metta di traverso alla Merkel? mica è così scemo da sputare nel piatto dove mangia.
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
con la Audi che produce in Ungheria, vuoi che Orban si metta di traverso alla Merkel? mica è così scemo da sputare nel piatto dove mangia.
E perche noi non possiamo fare altrettanto. Sovranisti ma ossequiosi coi piu forti di noi
E confucio che disse se non puoi battere il tuo nemico baciagli la mano?
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Tu non sei più intelligente di Salvini ( almeno a giudicare dai tuoi interventi qui dentro) sei solo comunista, e già questo vuol dire essere uno sconfitto nei termini e non aver capito come va il mondo.
Ti rimane solo quello di vantarti da solo.
finto comunista prego