E così disse salvini dal palco di Pontida. Lui che ringrazia il popolo che lo segue...e ci mancherebbe altro! sono oltre ventisei anni che non fa altro che un cazzo e vive alla grande e tutto ciò grazie al popolo di Pontida, e all'altro popolo sparso per l'Italia e che crede alle sue boutade. E non dovrebbe ringraziare quelli del suo branco? Ci mancherebbe altro, dovrebbe baciarli uno a uno, altro che selfi....




Rispondi Citando
