Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,722
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    la mia non è ossessione è solo e semplicemente stupore nel vedere tanti leviathan così "ingenui"(uso un termine gentile ma vorrei scrivere altro) da credere a un buzzurro incapace dannoso e pericloso come è salvini. E allora cerco, con i mezzi a mmia disposizione, di dimostrarlo. Anche se mi rendo conto che capire per voi del branco sia un verbo sconosciuto
    proprio @Leviathan che invece dopo Milano Marittima ha usato parole dure contro Salvini ed era incazzato di brutto con lui

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,824
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ti sembro maleducato? Salvini ha vomitato astio su tutti da quel palco, perfino su Mattarella, e tu parli di educazione?
    Siete irrimediabilmente andati!

    Secondo me la tua intelligenza, indubbia, potrebbe meglio dedicarsi ad es. a sviscerare il fenomeno sovranista, dato che Salvini ne è solo una particella e tra sei mesi potrebbe venir sostituito da un altro, tipo la Meloni. Quindi non rintuzzare le persone, le loro frasi e i loro tic: occupati dei grandi temi che muovono gli elettorati in europa, e non avrai perso il tuo tempo.
    Lo stupido che sa di esserlo

  3. #43
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,722
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Secondo me la tua intelligenza, indubbia, potrebbe meglio dedicarsi ad es. a sviscerare il fenomeno sovranista, dato che Salvini ne è solo una particella e tra sei mesi potrebbe venir sostituito da un altro, tipo la Meloni. Quindi non rintuzzare le persone, le loro frasi e i loro tic: occupati dei grandi temi che muovono gli elettorati in europa, e non avrai perso il tuo tempo.
    magari a capire come fa Orban a essere sovranista e a essere culo e camicia con Merkel e Macron

    Un paese come l'Ungheria che se la passa benino malgrado 10 anni e passa di regime sovranista.

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Secondo me la tua intelligenza, indubbia, potrebbe meglio dedicarsi ad es. a sviscerare il fenomeno sovranista, dato che Salvini ne è solo una particella e tra sei mesi potrebbe venir sostituito da un altro, tipo la Meloni. Quindi non rintuzzare le persone, le loro frasi e i loro tic: occupati dei grandi temi che muovono gli elettorati in europa, e non avrai perso il tuo tempo.
    e come disse Garibaldi al generale La Marmora "Obbedisco"
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #45
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,722
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e come disse Garibaldi e Vittorio Emanuele non ricordo che numero "Obbedisco"
    a Bezzecca, Trentino nel 1866 e si trattava del padre della patria Sua Maestà Vittorio Emanuele II, peccato perchè Garibaldi era vincente e stava arrivando a Trento
    Cireno legge solo trattati di dottrina marxista per non sapere le basi della storia Risorgimentale italiana?

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,597
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,352
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    proprio @Leviathan che invece dopo Milano Marittima ha usato parole dure contro Salvini ed era incazzato di brutto con lui
    sono incazzato si, il Conte 1 sarà indubbiamente meglio del Conte 2

    basti vedere al blocco dell'invasione allogena e alla legittima difesa, tutto a rischio per i capricci felpati.
    Ma figurati se stolteno capisce sta roba...
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #47
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Quello che colpisce è che, come preannunciavano i Giornaloni, è che a Pontida non c'era nessuno. Saranno 2/300 persone.

    Prossimo appuntamento a Roma mi sembra il 17 ottobre (ma potevano farlo il 28 ottobre, cavolo!)

    Ah già il 28 ottobre non c'era più il governo.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,746
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Già non è Salvini ma non è neppure "o re" come viene dipinto e fatto passare. Certo io sono un becero e ignorante padano, non come voi coltissimi demoggratici (a corrente alternata, solo quando vi fa comodo ) ma il pdr ha una funzione di garanzia e dovrebbe essere super partes (lo dice la costituzione "più bella del mondo" mi sembra). Le interferenze nella vita politica del paese che si sono susseguite da Napulitano in poi sono una palese forzatura del pensiero costituente. Che poi i pdr palesemente schierati a sinistra a voi vadano benissimo e quindi vogliate perpetrarne l'immagine sacrale ed incontestabile è comprensibile, ma le lezioncine anche no...
    PS mi sarebbe piaciuto tantissimo vedervi a che fare con un pdr tipo Berlusconi... mi sa che tutto queste manfrine non le avreste fatte...
    Interferenze?
    È presidente della repubblica, che interfefenze? Influire sulla politica è il suo mestiere, nell'ambito delle sue funzioni e attribuzioni.
    Abbiamo avuto a che fare con cossiga il picconatore, e con leone prima, e con segni.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    E così disse salvini dal palco di Pontida. Lui che ringrazia il popolo che lo segue...e ci mancherebbe altro! sono oltre ventisei anni che non fa altro che un cazzo e vive alla grande e tutto ciò grazie al popolo di Pontida, e all'altro popolo sparso per l'Italia e che crede alle sue boutade. E non dovrebbe ringraziare quelli del suo branco? Ci mancherebbe altro, dovrebbe baciarli uno a uno, altro che selfi....
    perchè non ti fai eleggere anche tu?
    così non fai un cazzo anche tu.
    Ti piace la democrazia?
    Be, in democrazia la politica è un impegno .
    Voglio vedere te girare come una trottola come salvini...
    Al primo giro saresti tornato piangente e sconfitto a casina tua.
    siete ridicoli, ma su serio.
    L'odio vi fa diventare stupidi e non accettate nemmeno l'ovvio.

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    perchè non ti fai eleggere anche tu?
    così non fai un cazzo anche tu.
    Ti piace la democrazia?
    Be, in democrazia la politica è un impegno .
    Voglio vedere te girare come una trottola come salvini...
    Al primo giro saresti tornato piangente e sconfitto a casina tua.
    siete ridicoli, ma su serio.
    L'odio vi fa diventare stupidi e non accettate nemmeno l'ovvio.
    perchè? perchè io sono più serio di salvini, non riuscirei mai a prendere per il culo gli italiani. Sono più serio e anche più intelligente, visto che la mia vita non male me la sono guadagnata con quello che so fare, che non è prendere per il culo gli altri
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-18, 16:07
  2. Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 22-07-14, 11:58
  3. Bocelli: ringrazio mia madre che non volle abortire
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 18:40
  4. Ringrazio Tutti Voi
    Di Voxina nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 18:23
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito