proprio @Leviathan che invece dopo Milano Marittima ha usato parole dure contro Salvini ed era incazzato di brutto con lui

proprio @Leviathan che invece dopo Milano Marittima ha usato parole dure contro Salvini ed era incazzato di brutto con lui

Secondo me la tua intelligenza, indubbia, potrebbe meglio dedicarsi ad es. a sviscerare il fenomeno sovranista, dato che Salvini ne è solo una particella e tra sei mesi potrebbe venir sostituito da un altro, tipo la Meloni. Quindi non rintuzzare le persone, le loro frasi e i loro tic: occupati dei grandi temi che muovono gli elettorati in europa, e non avrai perso il tuo tempo.
Lo stupido che sa di esserlo

a Bezzecca, Trentino nel 1866 e si trattava del padre della patria Sua Maestà Vittorio Emanuele II, peccato perchè Garibaldi era vincente e stava arrivando a Trento
Cireno legge solo trattati di dottrina marxista per non sapere le basi della storia Risorgimentale italiana?

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

perchè non ti fai eleggere anche tu?
così non fai un cazzo anche tu.
Ti piace la democrazia?
Be, in democrazia la politica è un impegno .
Voglio vedere te girare come una trottola come salvini...
Al primo giro saresti tornato piangente e sconfitto a casina tua.
siete ridicoli, ma su serio.
L'odio vi fa diventare stupidi e non accettate nemmeno l'ovvio.

perchè? perchè io sono più serio di salvini, non riuscirei mai a prendere per il culo gli italiani. Sono più serio e anche più intelligente, visto che la mia vita non male me la sono guadagnata con quello che so fare, che non è prendere per il culo gli altri
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky