Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

1) Il PD che ha messo in atto le peggiori politiche neoliberiste, immigrazioniste, globaliste e "gender-femministe" mai viste prima in Italia.
2) La LEGA: che è pronta a fare le stesse politiche di quelli di sopra, con la differenza che fa fare una crociera di qualche settimana alla ONG di turno, mentre quelli coi barconi continuano a sbarcare ed i rimpatri annunciati non vengono mai fatti.
3) Il m5s: ha neutralizzato una potresta che poteva sfociare in rivolte di piazza e/o con l'ingresso di Rizzo e Fiore in parlamento. Ha fatto comodo al sistema che adesso, però, ha già i nuovi guardiani (Salvini).