Non mi tornano un paio di cose: se gli alunni erano effettivamente clandestini come potevano presentare un permesso di soggiorno?
Se lo stato di "clandestino" non era appurato, il giornalista ha cappellato di brutto.
Se l'elenco dei presunti clandestini è stato effettivamente letto è una violazione della privacy.
La preside è comunque un'idiota e idioti sono stati gli insegnanti che le hanno dato retta.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

guardate che l destra non aspetta altro hce la guerra civile tra italiani e immigrati così si potranno accusare di qualunque cosa, la crisi economica sarà colpa loro e si potranno anche giustificare la caccia alle streghe
ancora non avete capito che tra un po' la situazione economica sarà disastrosa (anche perchè non si sta facendo nulla per combatterla ma si apeetta che le cose si mettano in sesto ma se non si fa niente non si mette in sesto niente)
quindi si stanno preparando per quando la censura e le barzellette non basteranno nemmeno per quella massa di capre e buoi che sono gli italiani