"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ma secondo voi perché il governo conte-pd non vuole la ocean viking e si mette bisticciare con malta? cosa fa di diverso da salvini? se salvini è fascista per la gestione dell' immigrazione allora i giallo-rossi sono ugualmente fascisti
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

adesso devono essere coerenti con le loro idee e fare sbarcare tutti, senza se e senza ma e incoraggiare l' operato delle ong che salvano le vite
se no è troppo facile insegnare l' umanità quando si è all opposizione
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Comunque è auspicabile che questa sinistra capisca che la questione migranti è una manna dal cielo per Salvini. Se non vogliono alimentarlo ulteriormente devono dare un calcio nel deretano ai buonisti: la gente non li capisce.