Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma chi se frega degli altri paesi europei.
Tra l'altro la nostra marina nel Mediterraneo e' pienamente in grado di fare senza l'aiuto di nessuno nelle zone in oggetto.
Intralciare sarebbe atto di guerra.
Quanto al resto, figuriamoci. Se basta un Salvini qualsiasi per mandarli nel panico.....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ah certo. Quindi vediamo, questi si imbarcano in quel modo pur avendo i danari e rischiando di lasciarci le penne.
E tutto questo perchè hanno racimolato qualche migliaio di euro per gli scafisti immagino.
Se è questa la logica che muove la destra stiamo freschi. A quando venderete ghiaccioli al polo nord?

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non ha mica preso il nobel per le sue dichiarazioni razziste e tanto meno per aver dimostrato qualcosa in merito.
Poi tra l'altro ritrattate e poi di nuovo riconfermate. Un tipetto molto poco equilibrato a quanto pare e che ha finito per vendere il suo nobel per qualche milione perchè rimasto senza un dollaro.
che voi lo prendiate come base oggettiva per cercare di confermare ciò che non sapete confermare con le vostre parole, è un filo ridicolo direi.