Prova a smentirle, allora. Porta le prove, immagini, tutto quello che vuoi.
Qualcosa bisogna fare. Lasciare entrare la gente di cui non conosciamo nulla è pericoloso. Tu, ad esempio, quando esci, chiudi la porta a chiede? Credo di sì. La schiudi perché non vuoi che entri qualcuno che non conosci.
L’Italia è la casa degli italiani, perché dovrebbe essere aperta agli sconosciuti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma questo Michael lavora? Lo sa che le aziende cercano i migranti o no?
Mi stai dicendo che tantissimi nigeriani stanno male in Nigeria, quindi cercano di venire qui e poi......piazzarsi vicino a qualche supermercato, giusto? Teniamo i porti aperti, accogliamo tutti, non rimpatriamo nessuno ( non si può) e tra poco qui ci sarà una lotta per un pezzo di pane e un posto sotto il ponte. È questo che vuoi?
Sono d’accordo.
Però io ho visto i migranti a buttare via cibo buono. Chi ha sofferto la fame non la dimentica, ha molto rispetto per il cibo.
Tu, @cireno, hai un brutto vizio, non rispondi alle domande scomode. Se rispondessi, capiresti che certe tue proposte sono fallaci.

L'Italia è la casa degli italiani!!!!??? bella questa, e allora Milano è la casa dei milanesi, perchè è piena di meridionali?
La casa degli uomini è, purtroppo, il mondo. Scrivo purtroppo perchè gli uomini sono talmente stupidi, e irresponsabili, che stanno distruggendo la loro casa.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Esatto, di che ti stupisci? E la Nigeria è la casa dei nigeriani. O forse al contrario?
Oh, dove si trova Milano, in Nuova Zelanda, forse? I meridionali sono italiani.
Cireno, sei generico, non si può discutere con te, non sei chiaro. Parli per stampi.

Non faccio domande ovvie e nemmeno quelle provocatorie. Faccio domande serie che fanno riflettere, ma sono scomode. Capisco che non vuoi rispondere. Però così ti qualifichi per quello che sei.
A proposito di domande stupide. Ti ho chiesto più volte con cosa cureresti una persona gravemente depressa, dal momento che sei contrario ai farmaci antidepressivi. Non mi hai risposto, quindi o non lo sai, o.....non la curi, o hai paura di dire come la pensi.