

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky






[QUOTE=cireno;18144759]
i porti chiusi alle navi negriere, sono un obbligo.I porti chiusi sono una bestialità che infrange le regole internazionali.
solo gli ipocriti possono scambiare la solidarietà,Solo uno come salvini poteva pensarlo:
solidale, umanitario al contrario,
ma con il Rosario in mano. Ipocrita
con il commercio di carne umana.
recita il Vangelo:
di essere docili come le colombe, e astuti come
i serpenti.
non ci deve essere spazio per la dabbenaggine
e la malizia, che impregnano gli altruisti e virtuosi
di professione.




Basta!!! Sono battute!!! Tutto ciò che non dicono in sezione sono battute!!! Tutto ciò che non dicono in sezione sono battute!!! E poi io sono quello intelligente! Lo dice anche Mario il barista, quello che mi serve grappa prima di aprire le mie discussioni spazzatura quotidiane!!!


Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne


ma invece dell'isola non si possono predisporre gli hotspot?
https://www.huffingtonpost.it/2016/0..._10024344.html
Il sistema degli hotspot galleggianti, ha spiegato il ministro, "consentirà di fare le operazioni di identificazione direttamente a bordo,
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Qualcosa si deve fare : Espellerli tutti assieme ai loro collaborazionisti italiani.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


cominciando da....
https://www.nextquotidiano.it/quando...ila-immigrati/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)