muuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh

muuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

uh uh uhhhhhhh
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Io quando leggo parole come queste mi incazzo come una biscia a cui hanno pestato la coda. Ma cosa cazzo vuoi che sappiano le donne africane, togliamo quelle delle città e poi e poi..., di come fare o non fare figli! Nella gran parte del territorio africano si vive senza luce, spesso senza acqua, la promiscuità è diffusa e non esiste certo il problema di arrivare verigini al matrimonio (come qui si usava ai miei tempi, non più adesso....). Lì a 11 12 anni sono quasi sempre donne al 100% e nessun maschio si fa scrupoli, rimangono incinta? rimangono incinte. Del resto la prima educazione in quelle zone è arrivata dalla Chiesa, non dai ginecologi.
Fanno figli perchè glieli fanno fare. Del resto fino al 2010 bambini morti in Africa erano circa 10 milioni l'anno,adesso la percentuale cala anno per anno per l'aiuto delle varie Organizzazioni che curano i bambini .
Andrebbero acneh curate le mamme, nel senso di insegnare loro come evitare di rimanere incinte
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky