Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.
Sulle "cellule eucariote" mi sono piegato dalle risate.
Originariamente Scritto da Hägar the Horrible Non ci posso credere, se questo è un genio..... Massssì, dai, è un genio, ha già milioni di seguaci incarotati a dovere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Regole del Forum