La Lega sia di §alvini come quella di Bossi non è affatto il partito degli imprenditori. Al più può essere votata da commercianti e proprietari delle microimprese italiane che di sicuro tutto sono meno che imprenditori. Spesso e volentieri sono ex operai che hanno fatto la loro fabbrichetta, contadini con qualche appezzamento di terreno che in Veneto difficilmente è di grandi dimensioni e quindi non comporta capacità imprenditoriali.
Poi Salvini è diventato anche il partito di molti fancazzisti pubblici a cui ha promesso di tutto e di più.
Detto ciò, ha solo un terzo dei voti, tutto il resto non lo ama affatto. Ed è la stragrande maggioranza. Composta da tutte le categorie sociali.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E allora perchè avete passato tutto l'anno appena trascorso a fare proprio quelli?
Ore, oltre ai soliti problemi, aggiungiamo quelli dell'aumento IVA, l'aver litigato con tutti anche con quelli che si devono prendere i migranti e, dulcis in fundo, solo ora Salvini vi racconta che oltre il 90% degli arrivi avviene senza ONG. Prima se ne è ben guardato.

La definizione data nell'intervento di apertura degli imprenditori è tale da squalificare tutto il 3D e rende superfluo ed inutile qualsiasi commento.
Con certa gente discutere è tempo perso e fiato sprecato.

Non ho mica capito come capperi fai a ritenere che la democrazia sin in contrasto se la gente non la pensa come Salvini. Abbi pazienza, ma quello è proprio il fulcro della democrazia.
Quanto all'essere ignoranti come capre, certo non vi fa onore nè vi favorisce nella comprensione dei fatti e la prova ne è Salvini che vi ha raccontato tutto e il contrario di tutto e voi ve la siete bevuta. Se non ci fosse tutta quella ignoranza non sarebbe potuto accadere.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.