Tu non lo sai loro però sì. O tu hai deciso che anche le ragazze non lo sapevano. Ma ovviamente i violentatori si. Mi pare ovvio. Quelle sono filate subito in ospedale e aveva un alto grado di alcool nel sangue. Sei sei un uomo e non una bestia sai come ti devi comportare.
E non ho travisato niente ovviamente.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Come voi? Che cercate di approfittare della situazione e dell'emergenza migrazione per inserirvi con le vostre vergognose idee di estrema destra.
Si potrebbe dire: da che pulpito visto che da nessuna parte qualcuno ha deciso o votato che si debba fare come aggrada ai fascisti nostrani.

Veramente io lì ho detto altro. Ovvero che tu/voi (quelli che la pensano come te) non andate in giro a dire cosa volete fare. Anzi, ve ne guardate bene dal raccontare quali obiettivi reali avete e cercate un consenso imbrogliando il popolo e prima di tutto proprio quelli che magari vi seguono su qualche cosa che nulla centra con i tuoi obiettivi.