
Originariamente Scritto da
Jerome
L'unico indizio forse è questo... la discussione su Emma Marrone e i porti.
mi ha messo in IL forse perché non le ho dato ragione, dicendo che la Marrone è una p. come voleva lei... Solo per motivi politici non si vanno a prendere dei fotogrammi per insultare una persona (perché questo voleva il leghista, condannato anche da Salvini stesso)
O per aver messo un quadro (L'origine del mondo, tra l'altro sotto spoiler per evitare che qualcuno ne fosse turbato) e averle fatto una battuta leggera, che non coinvolgeva né lei né la sua famiglia
Davvero una cosa risibile, se fosse per questo
Questi sono i danni dell'educazione sovietica.
A pensarci non mi ha più rivolto la parola dopo quella discussione... che scemenza.
@
Iside è possibile secondo te che si sia offesa a tal punto per un opera d'arte di Courbet? Nel XXI secolo?
In casa ho una statuetta dei bronzi di Riace, se li vede dal vivo che fa? Chiama il Braghettone?