Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
In pratica, a me hanno detto che non capisco le sfumature della lingua, però a chi mi ha dato ragione nessuno ha detto niente.
Quando il linguista di Firenze ha detto a tutti che a Firenze si scrive cOlderone, tutti i puristi hanno taciuto. Che gente ipocrita! :facepalmi:
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In pratica, a me hanno detto che non capisco le sfumature della lingua, però a chi mi ha dato ragione nessuno ha detto niente.
Quando il linguista di Firenze ha detto a tutti che a Firenze si scrive cOlderone, tutti i puristi hanno taciuto. Che gente ipocrita! :facepalmi:
Se lei avesse capito l'Italiano avrebbe anche capito che era un battuta, ma non ci arriva e io non ho tempo da perdere con le persone, per giunta antipatiche, come lei.
Buona giornata!
Ps.: Se lei considera noioso il forum cosa ci viene a fare?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se lei avesse capito l'Italiano avrebbe anche capito che era un battuta, ma non ci arriva e io non ho tempo da perdere con le persone, per giunta antipatiche, come lei.
Buona giornata!
Ps.: Se lei considera noioso il forum cosa ci viene a fare?
Viene perchè vuole essere tranquillizzata sulla sua tesi: cerca conferme
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se lei avesse capito l'Italiano avrebbe anche capito che era un battuta, ma non ci arriva e io non ho tempo da perdere con le persone, per giunta antipatiche, come lei.
Buona giornata!
Chi sbaglia per più volte a scrivere cOlderone non fa battute, è ignorante.
Tu di tempo da perdere ce l’hai eccome, i tuoi 100.000 post lo dimostrano. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ps.: Se lei considera noioso il forum cosa ci viene a fare?
Urge il link dove avrei detto che considero il forum noioso.
Flenzino autosospeso, fai pena. Tu hai lasciato più volte questo forum in pompa magna e poi sei sempre tornato nel posto che hai criticato così duramente. La coerenza, questa sconosciuta...
Sei ipocrita di prima categoria. :D
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Viene perchè vuole essere tranquillizzata sulla sua tesi: cerca conferme
La sua tesi che sarebbe quella che lei:
Non è un immigrata, ritenendo tale parole un insulto
Sotto Roma sono tutti delinqnuenti
I neri sono tutti delinquenti
Il problema immigrati in Italia riguarda solo i neri e non quelli dell'est che invece sono tutti buoni e santi
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La sua tesi che sarebbe quella che lei:
Non è un immigrata, ritenendo tale parole un insulto
Sotto Roma sono tutti delinqnuenti
I neri sono tutti delinquenti
Il problema immigrati in Italia riguarda solo i neri e non quelli dell'est che invece sono tutti buoni e santi
In più se scrive qualcosa vuole che tutti aderiscano alla sua tesi: hai notato che ama solo chi le dà ragione?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi sbaglia per più volte a scrivere cOlderone non fa battute, è ignorante.
Tu di tempo da perdere ce l’hai eccome, i tuoi 100.000 post lo dimostrano. :D
Urge il link dove avrei detto che considero il forum noioso.
Flenzino autosospeso, fai pena. Tu hai lasciato più volte questo forum in pompa magna e poi sei sempre tornato nel posto che hai criticato così duramente. La coerenza, questa sconosciuta...
Sei ipocrita di prima categoria. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma scherzi. No. È un posto noiosissimo, più noioso di tutto il forum. È anche uno dei più falsi.
Questa frase in italiano cosa significa? Forse si è dimenticata una "il" ?
I motivi per i quali io lascio il forum lei non li conosce e io comunque non ho mai contestato il forum ma il comportamento di alcuni moderatori.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
In più se scrive qualcosa vuole che tutti aderiscano alla sua tesi: hai notato che ama solo chi le dà ragione?
Non ti ricorda nessuno?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ti ricorda nessuno?
??? :confused:
Scusa, sarà che sono un pò insonnolita, ma di utenti così qui ce ne sono molti: impossibile tenerli a mente tutti insieme:D
PS: Forse ho capito... :snob:
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Troppo semplicistica girarla così la questione.
Non conosco nessuno che si è comprato la casa partendo da zero ma almeno da 100 k dati da nonni e genitori.
mary ann sa essere un bel cagnasso quando afferra il polpaccio dell'avversario con le zanne ed in questo caso ha pure ragione da vendere.
che tu non conosca persone così, posso capirlo...ma NON puoi affermare che non sia vero
esistono eccome.............