Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
che dire?
nulla...........
anzi no, qualcosa la voglio dire
Ma certo che c’era, leggi il carrello che hai postato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
nelle mie parole non c'è alcuna offesa, solo la constatazione che è difficile cercare di capirsi con persone che ritengono - aprioristicamente - di avere sempre e solo ragione loro
Guarda, ti non sei me e certe cose non le sai e non le “senti”. Pure te ti sei presa per le cose che secondo me erano futili, non sono intervenuta, per ovvi motivi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
secondo me, dovresti ammettere che a volte anche tu sbagli, anche tu non capisci ciò che le persone vogliono dire, anche tu puoi non avere sempre ragione....
Ma certo, sono sempre io quella che non capisco. Se uno mi della scema, mi prende per fondelli, mi riempie di consigli non fattibili o ovvi, ecc, che devo fare, tacere, forse? Sono una che cerca di capire sempre, vedere un altro punto di vista,
Se non capisco qualcosa o ho un dubbio, chiedo sempre spiegazioni, anche dettagliate. Peccato che chi mi offende non le vuole fornire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
insomma, essere disponibile alle critiche, discuterle ed eventualemente accettarle
La gente non vuole discutere su niente, ne ho le prove. Ho aperto pure il thread dedicato ai chiarimenti, incomprensioni, offese, scuse, ma non è che abbia avuto molto successo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
PS: SO DI NON AVERTI MAI OFFESO, NON DIRE COSE CHE NON SONO VERE
Ma leggi il cartello che hai postato. Non è l’unica volta che ciò accada. Spesso hai messo “mi piace” a chi mi andava contro. Potevi anche evitarlo.
Ah, le tue risate divertite te le sei già dimenticate, quando Druuna mi ha appioppato un nuovo cognome? Ho visto che “Vaffanculova” ti è piaciuto molto. Tu fai parte del branco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
PS 1: offendermi per la mia età è davvero meschino
Ti sei offesa? Per cosa? La tua età l’hai dichiarata più volte, non ho rivelato alcun segreto. Penso che la gente di una certa età dovrebbe essere più sensibile, dolce, comprensibile, empatica, più tollerante, meno bulla.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Guarda che non credo che la signora sia di primo pelo. :D e comunque la cosa migliore è ignorarla, si inventa storie non vere e nega di aver detto cose che ha scritto.
Dimostralo. Te l’ho già chiesto mille volte, ma finora non sei riuscito a dimostrare nulla.
Comincia ad ignorarmi, cOlderone, sarebbe anche ora. :D Lo consigli a tutti, ma sei sempre il primo a criticarmi.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
che dire?
nulla...........
anzi no, qualcosa la voglio dire
nelle mie parole non c'è alcuna offesa, solo la constatazione che è difficile cercare di capirsi con persone che ritengono - aprioristicamente - di avere sempre e solo ragione loro
secondo me, dovresti ammettere che a volte anche tu sbagli, anche tu non capisci ciò che le persone vogliono dire, anche tu puoi non avere sempre ragione....
insomma, essere disponibile alle critiche, discuterle ed eventualemente accettarle
PS: SO DI NON AVERTI MAI OFFESO, NON DIRE COSE CHE NON SONO VERE
PS 1: offendermi per la mia età è davvero meschino
@manihi, qui come altrove siamo in un vicolo cieco. Prima di uscire per un'incombenza mi piacerebbe un aperitivo, ieri ho mangiato un carciofo alla giudia al ghetto, buonissimo e frittissimo, e ora ci vuole un prosecchino al bar per ristorare il fegato :)
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma certo che c’era, leggi il carrello che hai postato.
Edit: cartello
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
@mary ann
ci rinuncio e mi dispiace, davvero
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
@
mary ann
ci rinuncio e mi dispiace, davvero
Dispiace anche a me. Ti credevo un’amica, mi sbagliavo. Ho cercato sempre di chiarire le cose, ove e stato possibile, ma ho visto che si perde solo tempo. Ci tengo alle persone, anche se stiamo tutti virtuali, dietro lo schermo c’è una persona reale che ha dei sentimenti.
La gente non vuole chiarire niente, non vuole ammettere i propri errori, offese dirette e indirette, scherzi di cattivo gusto e molto altro ancora.
Ti piace fare la comunella? Nessun problema. Trovo strano che non vuoi ammettere i tuoi errori. Quando hai riso di gusto per la battuta di Druuna, pure Malandrina è intervenuta per dirvi che “Vaffanculova” non è uno scherzo, ma è un’offesa. Vuoi negarlo forse?
Dove eri, quando il tuo amichetto Darwin mi offendeva di continuo, chiamandomi minus habens?
Dove eri, mente Flenzino inventava favole sulla mia vita privata e mi offendeva dandomi della fascistella? Non eri obbligata a difendermi, ma nello stesso momento non eri obbligata nemmeno a bullizzarmi. Ti sei schierata dalla parte dei bulli, quindi restaci.
Pensi di essere tanto corretta e onesta? Ok, nessun problema.
Sono abituata a ridere con le persone, non di persone.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
OK ragazze, vedetevela in privato. I forum non sono una chat, punto 1.1.e. del regolamento.
e. E' vietato utilizzare il sito come una chat, dunque è vietato aprire discussioni che ne ricalchino lo stile.
Discussione chiusa come preannunciato.