Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
@
Dario
Propongo un "periodo di riflessione temporaneo", per non scivolare
TUTTI su questioni personali o su "allusioni" che possono diventare pericolose.
La mia è solo una proposta, non vincolante per nessuno.
azzz....na specie de liquidazione straordinaria...
azzz....gran brutta bestia l'abbituddine:candle-096:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a85a427bee.jpg
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
e comincio ad avere dubbi
su certe esistenze....
perchè poi se tuti tute bugiardi...nessun bugiardo..
l'Attila da sempre Unno mostruoso arrogante...:rolleyes:
http://www.barzellette.net/foto/1793...la-bambino.jpg
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
"Non avrei nulla in contrario" non significa: voglio che... , oppure anche solo: spero che...,
Se tizio, concretamente sconosciuto o conosciuto solo tramite forum, ti dice: "non ho nulla in contrario se..." , non è come se te lo dicesse il padre di tua figlia (tuo marito) o magari tua mamma o tuo papà o anche "solo" un tuo familiare meno stretto o una tua amica.
Se lui ti ha detto che non avrebbe nulla in contrario se lo facesse la tua (figlia), non significa che vuole che lei lo faccia o che spera che lo faccia, ma semplicemente che non gli interessa che cosa tua figlia fa. In sostanza, è un'ammissione superflua dato che lui con te e tua figlia non c'entra nulla.
Direi che il senso è questo. D'altronde, (pur senza aver nulla a che vedere con te nella vita reale: tieni presente che questo sarebbe comunque un limite importatissimo) se desiderasse altrimenti (cioè che tua figlia faccia X) allora perlomeno avrebbe detto: "Mi piacerebbe che ...", oppure peggio: "Vorrei, come desidero che tua figlia faccia X".
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
@
Dario
Propongo un "periodo di riflessione temporaneo", per non scivolare
TUTTI su questioni personali o su "allusioni" che possono diventare pericolose.
La mia è solo una proposta, non vincolante per nessuno.
Appoggio la mozione di @incerto e suggerisco di usare il periodo di 'riflessione temporanea' per dedicarsi ad altro, ad esempio leggere, uscire con un'amica/o, visitare bei posti, sperimentare nuovi hobbies e interessi. A volte mi sembra di capire, ma forse è solo una mia percezione soggettiva, che il tempo passato sul forum è legato all'indice di litigiosità!!
:)
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No. Tu non sai nemmeno di cosa parli.
Se uno sbaglia per ben due volte a scrivere la stessa parola e glielo si fa notare, cosa dovrebbe fare quella persona? Semplice, dovrebbe dire: ah, ho sbagliato, non lo sapevo, è una mia svista ecc. Ma se uno ti risponde che a Firenze si scrive così, non è una battuta. L’errore è stato fatto per più volte. Vuoi dire che cOlderone è stato un errore voluto? :D
Però capisco, è dura ammettere che il laureato Flenzi, titolare di un’azienda non sappia come si scrive calderone. Poi corretto davanti a tutti da me....:D
Un'altra cosa che non riesci a capire.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ragionare su cosa? Io so benissimo quello che ho detto e a che cosa mi riferivo.
Ma quale minaccia? Se l’hai letto una minaccia, allora ti mando subito a studiare l’italiano. :D
Non posso. Il regolamento vieta a rivelare il contenuto dei messaggi privati, sei un moderatore, dovresti saperlo.
Non ho mai mentito, non ne ho bisogno. Se non ho voglia di dire una cosa, non la dico, è così semplice.
Ti autorizzo a pubblicare i miei messaggi privati.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Un'altra cosa che non riesci a capire.
Ma certo, come no. :D Il tuo protetto è un ignorante, nel se so che scrive con errori, non sa coniugare i verbi, è stato corretto più volte da altri utenti, tu continua pure a difenderlo lui e il suo cOlderone.
Poco fa mi ha detto che io avrei detto che trovo il forum noioso. Gli ho dimostrato che non è così. Quindi, ha mentito sapendo di mentire. Tu, dal momento che sei sempre così giusto :D nei miei confronti non hai pensato di riprenderlo... La tua coerenza sbandierata è andata a far un riposino?
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non lo sapevo e mi scuso. Ma Dario lo sa. Quindi non può dirmi “vai avanti, ti difendo io dal regolamento”. O sì?
Lui mi ha accusato di dare della puttana alla moglie di italicum. Lo trovi normale? Gli è sembrato....quindi..può lanciare accuse infondate?
Per l'ennesima volta, IO NON SO DI COSA PARLI.
Per quanto riguarda Italicum la tua frase era facilmente fraintendibile, ed è quanto ti ho fatto notare a suo tempo.
Poi che tu monti un caso per ogni virgola è noto a tutti.
Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
allora, per essere chiaro e limpido:
chi ha questioni personali se le risolva in privato
1)Non mettete in piazza messaggi privati
2)non sparlate della vita privata o insinuate cose sui parenti di altri utenti, mai.
3)SMETTETELA IMMEDIATAMENTE CON QUESTO BATTIBECCO.
non voglio sentire nient'altro.
Sono arrivato dopo per me ovviamente e OK.