Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

si... io ho fatto la prova scrivendo della roba su di lei con un clone e non è successo nulla perché non vedendo, se nessuno ti quota, lei non sa se parli male di lei, e non segnala...
Si mi ricordo, la scenata che ha fatto con @Marximiliano per la storia della figlia, nemmeno ha capito la frase italiana...

sarebbe un fora pubblico...si interviene come aggrada...nei limiti della decenza...che non appartengono a geronimo...non si capisce se c'è più bile o ignominia...facciamo ambedue...
in quanto alle cause perse...
questo è il post scatenante della miseria umana...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

nel mio caso non ha voluto nemmeno rispondermi, né litigare, non ho capito se è per la storia di Emma Marrone (che lei insultava pesantemente e io avevo difeso dagli insulti gratuiti di un leghista, anche i cantanti hanno diritto a parlare senza ricevere offese pesantissime per ciò) o per qualche critica fatta da me alla Russia o a Putin, boh, un comportamento incomprensibile, anche @TheMeroving non è riuscito ad avere spiegazioni sul motivo. Mary Ann è indecifrabile, è suscettibile e vede offese dappertutto, anche nei like dati per sbaglio, non conoscendo bene la grammatica italiana probabilmente.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

ma mary non e' Ucraina...????![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!