Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io ci devo andare domani @BaroneRosso sta facendo parecchio caldo dalle mie parti

Non è il problema però...
Il problema è che se vuoi DAVVERO una cosa non basta sognarla! Svegliati e agisci e vedrai che la hai
Non hai idea di quante volte ho visto un NO assoluto, un MAI diventare SI' con la buona volontà e la fede in me stessa. Spesso proprio chi mi avversava ha realizzato il desiderio![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

richiamiamo @Dario e chiamiamo anche occhioni @ಠ_ಠ ma pure il mero @TheMeroving che se ban deve essere che ban sia...
![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Ma quanto sei falsa.Vedo che è da un po’ che porti rancore dentro di te, “anima pura che trae dei benefici dal disprezzo altrui”.
Ho ragione al 100%, e non sono l’unica ad affermarlo. Standing bull mi ha dato ragione senza se e senza ma, lui la lingua la sa benissimo. Il tuo caro Mod aggredisce solo i più deboli.
Adesso perché uno fa il Mod è diventato povero, maltrattato e indifeso.
Prova a smentire Luis Molina. Il tuo “povero” Mod non l’ha osato, perché sapeva sin dall’inizio che aveva torto.
In primis, nessuno deve tirare fuori i parenti degli utenti, lo dice regolamento e il tuo Mod tanto caro l’ha violato.
In secundis, la lingua italiana ha certe regole.
Se sei tanto brava a difendere il “povero” Mod, ingiustamente aggredito dalla sottoscritta, se si così convinta della sua innocenza, vai fino in fondo, prova a smentire Luis Molina, lui l’italiano lo sa benissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No no no. Tu hai cominciato con ...che non sapevi cucire nemmeno un bottone e ora sei praticamente una fuoriclasse.
E poi mi hai detto: “ PEGGIO PER TE..” Certe cose non le tollero.
E poi hai detto chiaro e tondo che “la casa ti è stata regalata”, e poi come niente fosse subito dopo hai scritto che “la casa l’hai comprata”. È tutto documentato qui.
Casa e libro sono sinonimi? Vedo che delle volte sì, dipende da dove tira il vento.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”