Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A me è meglio che mi lasciate fuori, perchè da un paio di post che ho letto l'unica cosa che mi verrebbe di fare sarebbe di buttare tutta la discussione nel cassonetto dell'immondizia.
Ma capisco che è sabato e anzichè andare al parco i bambini si divertono qui. Ma basta con le offese.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

semplice...non ho tempo da perdere come invece ne dispone lei a smazzi h24...di fatto non facendo un cazzo notte e dì...Tuttavia (lo ammetto)meglio essere fascioleghista che cattofucsiacomunista travestito da piddino quale invece e' lei ...contrariamente alle sue certezze da libro fake a qualcuno ormai sono affezionato...ovvero tutti quelli che la sfanculano per bene...!!!poraccio
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Direi che in Italia by piddisti sono la stragrande maggioranza quelli che hanno tutte e 3 insieme queste connotazioni negative (ma che oggi risultano positive).
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Cafonerie