





E' confortante ritrovare le cose che conosci e da sempre fanno parte della tua vita anche qui. E così mi fa piacere che il campanilismo italico, a cui mai rinunceremmo, coinvolge anche il Bar e la Piazzetta!
Scialla.
![]()






Lo chiuderei anch'io. Aspetto 2-3 ore per sentire se ci sono obiezioni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






@incerto non sei d'accordo? Ormai non serve più a niente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

