User Tag List

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 487
    Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Esistono le persone false, bugiarde e ipocrite?

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Correggimi se sbaglio, ma non è stata proprio mary ann a chiedere a un forumer cosa ne pensasse se sua moglie o sua figlia avessero deciso di fare le assistenti sessuali?

Purtroppo non riesco a recuperare il thread.
    Malandrina, potrei dirti un sacco di cose, ma mi è stato proibito di tirare di nuovo in ballo questo argomento.

A te ed altri no, a quanto pare, quindi continuate pure.

Ho già detto come la penso, la mia opinione non cambia.

Ripeto, tu certe cose non le sai. I dettagli, che poi non sono solo dettagli, sono importantissimi.

Mi fermo qui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malandrina, potrei dirti un sacco di cose, ma mi è stato proibito di tirare di nuovo in ballo questo argomento.

A te ed altri no, mi sembra, quindi continuate pure.

Ho già detto come la penso, la mia opinione non cambia.

Ripeto, tu certe cose non le sai. I dettagli, che poi non sono solo dettagli, sono importantissimi.

Mi fermo qui.
    Nemmeno dopo l'esauriente spiegazione di @vanni fucci? Boh, non capisco.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Nemmeno dopo l'esauriente spiegazione di @vanni fucci? Boh, non capisco.
    La mia opinione non cambia. Tu ti basi sui frammenti, io no. Punto e stop.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    una volta sul bar avevo provato a dirlo, ma sono stato sommerso di critiche, con tanto di appello ai moderatori perché riconoscessero che al bar si poteva parlare di tutto, anche postare delle chiare provocazioni.
    e allora non ho avuto altra scelta che cambiare locale.
    peccato perché il mojito lo facevano molto meglio lì che al Papeete.
    ampiamente d'accordo con te...ma come puoi pretendere prelibati mojito se il padrone del bar "IN PRIMIS" posta odio e fake' h24... mentre i suoi 4 sodali lo ereggono sul palmo....TERMINI DEL TIPO "Sporchi leghisti"..."Fascioleghisti"...."Legaioli"...."Fil osudici"..."Dementi"...Analfabeti Funzionali"...."Sporchi Fascisti"..."Ghiozzi"...."Ammassi informi"...Elettori ignoranti"..."Lega feccia"..."Topi di fogna"... etc etc....questi sono tutti termini che sarebbero fin poco tollerati sia sul Nazionale o Cronaca...invece li ho imparati al bar sempre ironico e buonista...per cui alle volte intervengo e reagisco con veemenza seppur con atteggiamenti sbagliati.Qualcuno vuole convincermi che si tratta di semplice ironia, che e' così che funziona,che bisogna accettare il sarcasmo della presa in giro seppur insultatorio ...Invece mi chiedo perche' nessuno non bada da che pulpito vien il predicozzo...eh???A me pare molto evidente da dove esso nasce e basterebbe poco per trasformare un bar, ad oggi volgare e vessatorio, in un vero bar con le caratteristiche da te indicate...basterebbe pochissimo...ma proprio poco..eh??!!Ovviamente questo e' il mio solito Parere personale..! @standing bull
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ampiamente d'accordo con te...ma come puoi pretendere prelibati mojito se il padrone del bar "IN PRIMIS" posta odio e fake' h24... mentre i suoi 4 sodali lo ereggono sul palmo....TERMINI DEL TIPO "Sporchi leghisti"..."Fascioleghisti"...."Legaioli"...."Fil osudici"..."Dementi"...Analfabeti Funzionali"...."Sporchi Fascisti"..."Ghiozzi"...."Ammassi informi"...Elettori ignoranti"..."Lega feccia"..."Topi di fogna"... etc etc....questi sono tutti termini che sarebbero fin poco tollerati sia sul Nazionale o Cronaca...invece li ho imparati al bar sempre ironico e buonista...per cui alle volte intervengo e reagisco con veemenza seppur con atteggiamenti sbagliati.Qualcuno vuole convincermi che si tratta di semplice ironia, che e' così che funziona,che bisogna accettare il sarcasmo della presa in giro seppur insultatorio ...Invece mi chiedo perche' nessuno non bada da che pulpito vien il predicozzo...eh???A me pare molto evidente da dove esso nasce e basterebbe poco per trasformare un bar, ad oggi volgare e vessatorio, in un vero bar con le caratteristiche da te indicate...basterebbe pochissimo...ma proprio poco..eh??!!Ovviamente questo e' il mio solito Parere personale..! @standing bull
    guarda che non voglio aprire nessuna polemica; la mia era una proposta che voleva essere generale, non riguardare una sola parte. quello delle provocazioni al bar era un esempio per parlare di qualcosa che avevo osservato io. credo si possano trovare esempi analoghi in piazzetta.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

guarda che non voglio aprire nessuna polemica; la mia era una proposta che voleva essere generale, non riguardare una sola parte. quello delle provocazioni al bar era un esempio per parlare di qualcosa che avevo osservato io. credo si possano trovare esempi analoghi in piazzetta.
    la piazzetta e' fonte dello stesso padrone astioso...tuttavia non fraintendere poiche' nemmeno io voglio aprire polemiche semplicemente sto mettendo in risalto la annosa ovvia realta'/verita'..!Tutti lo sanno...anche tu!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

certo che ho il coraggio e ripeto bisogna chiudere...punto!!E' evidente che NESSUNO è costretto a partecipare a discussioni fetenziali come questa..ma è anche vero che e' di estrema evidenza che 3D di tale natura sono aperti dai "soliti noti" con particolare acrimonia,sempre a senso unico,con offese,foto,ricostruzioni e dileggi portando alla luce vecchi rancori repressi.E per questo chiedo che sia necessaria la chiusura. La stragrande maggioranza degli utenti SAGGIAMENTE si tiene alla larga mentre a qualche altro scatta "la mosca al naso", e non sa' e non vuole trattenersi, rispondendo per le rime, per cui nasce la caciara. Questo è quanto...!Nessuna censura nessun coraggio,solo buon senso poiche' il concetto mi pare chiaro...Il bar basta ed avanza per i pistolotti antifascisti e le gazzarre da asilo mariuccia...per quanto mi riguarda e' giunta l'ora di porre fine a tutto questo?...ovviamente parere personale!!
    Se tu avessi letto bene avresti visto che io non ho messo in discussione il TUO coraggio.
    Vedo anche che come “Catone il Censore”, insisti sulla richiesta di chiusura di questo 3D.
    Mi piacerebbe sapere cosa muove questo tuo desiderio profondo, visto che tu, come tutti noi, partecipi a diverse discussioni (esempio Bar e Piazzetta), e in quei luoghi hai espresso tuoi pensieri e giudizi in modo diciamo “colorito” più di una volta, come è avvenuto in questi giorni in questa discussione. Ma dopo le tue esternazioni, nessuno si è permesso di chiedere la chiusura di quella discussione, che ovviamente non spetta ai forumisti, credo, ma ai Moderatori dopo valutazione adeguata.
    Lamenti che i “soliti noti” (se ci fossero i nik sarebbe meglio) con particolare acrimonia, sempre a senso unico , con offese, foto, ricostruzioni e dileggi (tutto segnalato ai Mod? Se non fatto, perché?). Tutto ciò provoca caciara, che tu “paladino” degli altri utenti che saggiamente si tengono alla larga.
    E per tutto ciò chiedi che sia necessaria la chiusura.
    Leggere tutto questo, dopo aver letto in passato tuoi interventi in altre discussioni (Bar, Piazzetta e Nazionale), mi fa un po’ sorridere. Scusa la franchezza.
    Anche questo, come il tuo, è un parere personale.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    comunque arriverà il giorno che il bar e la piazzetta verranno chiusi, a furia di faide
    e un moderatore bannerà tutti

mi devo preoccupare????

resterò senza lavoro????

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

una volta sul bar avevo provato a dirlo, ma sono stato sommerso di critiche, con tanto di appello ai moderatori perché riconoscessero che al bar si poteva parlare di tutto, anche postare delle chiare provocazioni.
    e allora non ho avuto altra scelta che cambiare locale.
    peccato perché il mojito lo facevano molto meglio lì che al Papeete.
    grazie
    queste son soddisfazioni........

la barista ringrazia

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno @BaroneRosso

potresti per cortesia indicarmi dove e quando io ho usato questi termini?

ti sarò grata per una risposta

Grazie

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima