perchè i progressisti covano dentro di sè una cattiveria che noi non possiamo nemmeno immaginare

perchè i progressisti covano dentro di sè una cattiveria che noi non possiamo nemmeno immaginare
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Non ho mai scritto sia giusto accogliere altri immigrati. Però: ho scritto che dovremmo darti retta e cacciare tutti gli immigrati. Specie gli slavi che sono quelli che delinquono di più.
A casa!!!
Non e' che non riesco. Non voglio. Non mi metto a discutere con gli immigrati slavi che non dovrebbero nemmeno potere scrivere nei forum italiani.
Vai a scrivere in cirillico nei fora del donbass. Non qui.

Ah, quindi hai scritto che non bisogna accoglierli?
Comincia, allora. Passa dalle parole ai fatti. Sono d’accordo, caccia via tutti i delinquenti, comincia ora, figliolo.
No, non riesci, e non riesci neppure ad ammettere che .....sei in difficoltà.
Tra il dire e il fare.....Chi non vuole discutere non discute. Ti devo insegnare come fare?
Hai detto pubblicamente che il forum non ti piace, sei andato via sbattendo la porta, chi si comporta così, deve restarci dietro la porta sbattuta e non tornare per rompere con un nick nuovo. Hai fatto una scelta, udita da tutti, quindi restaci dietro la porta sbattuta. Dura, eh?
Preferisco l’italiano e non centro nulla con il Donbass.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho qualche dubbio.
Vedo che non hai letto il link, lo posto ancora.
https://www.riusa.eu/it/notizie/2017...sintetici.html
Non so cosa fanno i due tizi. Ma se il secondo tizio decide di salire sul palco mondiale, invitando tutti a ridurre le emissioni di biossido di carbonio non può usare la macchina a diesel. O sì?![]()

Non posso rispondere ai post della pagina 9, non si apre.

Gentile europeista @-----
Anche il più sfegatato sovranista si ferma..in rispettosa riflessione di fronte a dei ragazzini che superando barriere razziali,linguistiche e nazionali si uniscono per salvare il pianeta..! Loro hanno un innato diritto ad occuparsi del futuro dell'umanità... hanno diritto a convergere verso una unificazione internazionale o pianificazione internazionale a salvaguardia del benessere collettivo, e da qui parte un sano timore che dietro a loro, dietro a sinceri e ben intenzionati giovani ci siate sempre.. VOI!!!
I ragazzini non sono spaventati a morte da nulla,perchè nelle scuole nemmeno si insegna chi siano i razzisti,i nazisti e i liberisti per paura di fare politica.
Il "sovranista" adulto non si fermerà comunque a carponi o in ginocchio davanti alle elite Neoliberiste che per nulla si occupano di benessere ed inquinamento,ma di depredare ricchezze e potere faticosamente conquistato dai popoli nelle recenti democrazie!
I sovranisti hanno timore che i Neoliberisti si facciano scudo di ignari ragazzini, per promuovere ancora politiche affossa-economie in nome dalla globalizzazione e libero commercio,che in realtà sono i famosi cartelli liberisti all' opera a schiacciare tutte le economie!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro