Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Danni enormemente meno impattanti di quelli delle centrali a carbone o nucleari. Poi si può sempre migliorare.
https://www.focus.it/ambiente/ecolog...er-gli-uccelli

Sicuramente anche questo punto è verosimile.
Ma da questo punto di vista queste manifestazioni sul clima sono solo la prova dell'esistenza di una visione diametralmente opposta a quella dei sovranisti nelle generazioni più giovani.
Infatti io continuo a ripetere che il sovranismo è un rigurgito storico che è nato morto in partenza.

La stessa cosa vale anche per te. Per salvare il Pianeta Greta ha convinto la sua famiglia di diventare vegani. Ha convinto anche te? Se no, allora non vuoi bene al Pianeta? Non ti interessa il clima? Non vuoi batterti contro l’inquinamento? Dici che Greta ha ragione, ma non vuoi seguirla? Strano, no?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

sedici anni mal spesi tra smartfone, internet, amazon e cagate nel secchio!
Arridateci le piscione catalane!!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Tu li segui? Allora dovresti invitare la gente che non sa dove dormire a casa tua. L’hai fatto? Non credo.
Magari lasci 2 euro a qualche africano... ma non è la stessa cosa. Lo capisci o no?
La chiesa non ci insegna nulla, è ricchissima, ma non paga le tasse, compra i beni, anche quelli al sole, per arricchirsi ulteriormente.
Il Papà non ha accolto nessuno in Vaticano, predica per i ponti, ma vive dietro le mura...

Doppio