Dovevo scrivere una mail, non è la prima volta che lo faccio, ovviamente, ma stavolta mi è venuta fuori una finestra che dice questo:
https://login.libero.it/
Ho approfondito l’argomento e in pratica, io, per poter utilizzare la mia e-mail, dovrei acconsentire a tutti ( anche ai terzi di utilizzare i miei dati, conoscere la mia posizione geografica, i siti che frequento, inviarmi un sacco di roba che non mi serve e molto altro ancora.
Vi sembra normale? Non voglio essere pedinata. C’è un modo di oppormi o no?
Ho letto maggiori informazioni a riguardo, ma credo che io sia costretta ad acconsentire.
Aspetto i vostri suggerimenti in merito.





Rispondi Citando
