Pagina 1 di 67 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 666

Discussione: Luca traini, 12 anni

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Luca traini, 12 anni

    Questo qui non ha ammazzato nessuno ma ha agito sotto effetto di rabbia condivisibile , gli han dato 12 anni.
    Gente che ammazza come rudi ghede' è gia fuori.
    Questa è l'italia di merda che abbiamo, un'italia che da il rdc a terroristi mai pentiti in libertà.
    Dobbiamo cambiarla questa italia...
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Mar 2013
    Messaggi
    4,460
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Appunto!
    Molti anni fa, quando esistevano gli estremismi, davanti ai tribunali dove si processavano compagni e camerati, i celerini si pisciavano addosso per la paura di scontri violenti...
    Oggi si scrivono rimostranze sui forum.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Questo qui non ha ammazzato nessuno ma ha agito sotto effetto di rabbia condivisibile , gli han dato 12 anni.
    Gente che ammazza come rudi ghede' è gia fuori.
    Questa è l'italia di merda che abbiamo, un'italia che da il rdc a terroristi mai pentiti in libertà.
    Dobbiamo cambiarla questa italia...
    Sotto effetto di rabbia CONDIVISIBILE.

    edit
    Ultima modifica di elnick; 02-10-19 alle 20:24

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,420
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,467
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Sotto effetto di rabbia CONDIVISIBILE.

    edit
    Rabbia condivisibile, si , per chi vive a macerata, e dopo aver saputo di quella ragazza fatta a pezzi.
    Ecco perché siete in pochi e sempre di meno, siete sfasati.
    Non capire quella rabbia vi fa antitaliani.
    Ultima modifica di elnick; 02-10-19 alle 20:25
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #5
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Condor Visualizza Messaggio
    Appunto!
    Molti anni fa, quando esistevano gli estremismi, davanti ai tribunali dove si processavano compagni e camerati, i celerini si pisciavano addosso per la paura di scontri violenti...
    Oggi si scrivono rimostranze sui forum.
    i mitici anni '70 e '80, quando gli italiani avevano le palle, oggi si son tutti infinocchiti, fra un pò se fanno pure nculà dai maroccos
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Rabbia condivisibile, si , per chi vive a macerata, e dopo aver saputo di quella ragazza fatta a pezzi.
    Ecco perché siete in pochi e sempre di meno, siete sfasati.
    Non capire quella rabbia vi fa antitaliani.
    Armiamoci e partite carletto eh.. tu dove eri quel giorno?

    Santo dioedit
    Ultima modifica di elnick; 02-10-19 alle 20:26

  7. #7
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Sotto effetto di rabbia CONDIVISIBILE.

    edit
    Esatto, se Pamela non fosse stata una squinternata drogatella non le sarebbe accaduto nulla, aveva l'età giusta per impegnarsi nella lotta al cambiamento climatico e invece ha preferito cadere in depressione e rifuggiarsi in sostanze psicotrope.
    Che vergogna.
    Ultima modifica di elnick; 02-10-19 alle 20:27
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  8. #8
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    ...il rito abbreviato gli ha tolto un po' di anni, l'art. 422 del Codice penale è chiaro in tal senso... "non meno di 15 anni" nei casi in cui non ci siano morti.... credo che Luca non si aspettasse sconti.
    Ora... al netto della rabbia condivisibile o meno, mi chiedo se valga la pena farsi la galera per una vendetta nei confronti dei negri.... un gesto simbolico colpendo a casaccio??? dal punto di vista meramente politico non si otterrà certo il risultato voluto, anzi credo che il risultato - nell'attuale temperie - sia dannoso per tutti gli identitari che potrebbero essere identificati e additati come potenziali stragisti, conosciamo bene i processi mentali degli accoglioni sedicenti progressisti.... posso anche comprendere i motivi di Luca, ma sono molto scettico sul mezzo scelto... inutile, tutto sommato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...il rito abbreviato gli ha tolto un po' di anni, l'art. 422 del Codice penale è chiaro in tal senso... "non meno di 15 anni" nei casi in cui non ci siano morti.... credo che Luca non si aspettasse sconti.
    Ora... al netto della rabbia condivisibile o meno, mi chiedo se valga la pena farsi la galera per una vendetta nei confronti dei negri.... un gesto simbolico colpendo a casaccio??? dal punto di vista meramente politico non si otterrà certo il risultato voluto, anzi credo che il risultato - nell'attuale temperie - sia dannoso per tutti gli identitari che potrebbero essere identificati e additati come potenziali stragisti, conosciamo bene i processi mentali degli accoglioni sedicenti progressisti.... posso anche comprendere i motivi di Luca, ma sono molto scettico sul mezzo scelto... inutile, tutto sommato.
    Già, gli innacoglioni sparano, e a caso, e si lamentano se vengono condannati. Non sono normali, meglio rinchiuderli.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  10. #10
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,676
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Luca traini, 12 anni

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Questo qui non ha ammazzato nessuno ma ha agito sotto effetto di rabbia condivisibile , gli han dato 12 anni.
    Gente che ammazza come rudi ghede' è gia fuori.
    Questa è l'italia di merda che abbiamo, un'italia che da il rdc a terroristi mai pentiti in libertà.
    Dobbiamo cambiarla questa italia...
    dovevano dare un esempio,lo hanno fatto
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 1 di 67 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 21-02-18, 21:22
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-02-18, 02:48
  3. Risposte: 652
    Ultimo Messaggio: 07-02-18, 23:20
  4. Il momento in cui Luca Traini spara
    Di animal nel forum Cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-02-18, 20:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-02-18, 22:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito