Curare fissazioni, ossessioni, manie
https://www.psicologafinelli.bo.it/c...essioni-manie/


Curare fissazioni, ossessioni, manie
https://www.psicologafinelli.bo.it/c...essioni-manie/


Non è che il quadro generale sia confortante, comunque; specie alla voce "ospitate".
Ogni rete in ogni programma cosiddetto di approfondimento (o talk-show che sia) non manca MAI di ospitare pregiudicati, farabutti o semplicemente degli IDIOTI "acchiappa-audience".
Vale per tutti: l'offerta è pessima ed il pubblico non è da meno.


Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.




Un po' di giornalismo circense ci vuole , non guasta mai....
Extra Ecclesiam Nulla Salus




tra giornali e tv è tutta una truffa organizzata dai ricchi per fottere i più creduloni,,, perciò vogliono dare il voto ai sedicenni.
ma nessun partito fa una vera legge contro questi truffatori e fanno leggi solo per mandare in galera gli affamati e i ladri di merendine.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


rete 4 è una rete abusiva, va semplicemente spenta.


ma che c'entra ....il Sallusti callunioso fascista,condannato e graziato...si e' sempre pagato di tasca sua i vari scudi legali per quanto va' o andava affermando....niente di paragonabile con i vari statali calunniosi e graziati sinistri come il Santoro,Gabanelli, Fazio etc...eh?!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

