Per la verità, qualche sera fa ho visto in Stasera Italia un'intervista al fratello dell'omicida di Trieste da cui sembrava che costui fosse una specie di buon samaritano.
Per non parlare, mesi orsono nello stesso talk, delle continue geremiadi circa l'inumanità il taglio di 300 euro all'anno a chi prende 4-5000 euro al mese di pensione.
Perché non considerare anche l'opzione che certo giornalismo sia semplicemente di basso livello?

sui tg di rete 4 e' iniziata la macchina del fango contro la raggi
ora... i 5s se lo meritano tutto visto che han fatto lo stesso con marino....ma... vedere una situazione del genere mi fa vomitare....
il problema e' che la gente e' condizionata troppo dai media... e in questo forum si nota troppo....

Stessa cosa per La 7, smaccatamente schierata pro Pd e tematiche pro accoglienza, con trasmissioni smaccatamente di parte, come quella di Formigli e quella della Gruber, per non parlare del TG, ben diretto da Mentana ma con un linea editoriale chiara, vi è da dire che entrambe sono due realtà private, e come tali possono fare quello che gli pare...
@gatsu
Io sono di centro destra ma apprezzo molto il tg di Mentana e un bravo professionista, come ci sono bravi professionisti sul Tg4

Gli italiani sopportano da 40 anni tele kabul rai tre pagando il canone sopporteranno bene rete 4 che e gratis e la 7

Dai Capezzone dagliene secche , che quando vincera' il barbaro ti fa' portavoce al posto di Rocco....![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

Il problema è che la7 non è in mano a un politico importante, ex leader del centrodestra per decenni, e ha ancora una posizione dominante nel settore pubblicitario privato cioè limita il pluralismo con tre canali dominanti.
Non so se esiste una situazione simile con una tale concentrazione dei media tv in una persona nei paesi occidentali.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

ma senon l'hanno fatto 25 anni fa, quando la sinistra in italia aveva un senso, perchè farlo oggi?
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ma La7 te non la vedi mai? Strano perché è la tv del vostro partito insieme alle reti RAI.
Io da anni non guardo più i primi 7 canali soprattutto i talk show politici che fanno solo ridere per non dire piangere.
Conflitti d'interesi? il PDS ci pensò poi tornò sui suoi passi, il PD non ci ha proprio mai pensato....e sarebbe il partito dell'honestà...
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)