Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: PE/1977

  1. #31
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Questa foto è spettacolare.
    Mi sorprendo che non sia stata usata per la campagna elettorale, oppure per la pubblicità dei RayBan "Never Hide".

    Quella pistola avrebbe dovuto portarsela sulla scrivania di Palazzo Chigi, potrebbe tornargli utile.
    repapelle:
    Sarebbe quasi come quella con la fotografia di Murelli e Loi!

    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #32
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    repapelle:
    Sarebbe quasi come quella con la fotografia di Murelli e Loi!

    Che perla

  3. #33
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Toh, fatta al volo

    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #34
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    ahahah grande Def....voglio anche la copia fatta bene la prossima volta

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non ho molta voglia di riprendere polemiche su cui si è ampiamente discusso in questo forum e a cui io stesso ho partecipato.
    Faccio solo notare che la partnership italo-russa è in grandissima parte merito di Silvio Berlusconi e l'amicizia fra Italia e Russia è più salda che mai per bocca dello stesso Putin.
    Putin ha sempre avuto parole di encomio per Berlusconi e viceversa.
    Gli accordi ENI-Gazprom sono fatti per il bene del paese, non per il bene del P.E. o di Putin: sono un vantaggio sia per noi che per i russi.
    Poi, se non volete votare Berlusconi o la Lega Nord son fatti vostri.
    Ma negare la validità non dico di tutta la politica estera berlusconiana - sarebbe chiedere troppo per chi è aprioristicamente antiberlusconiano così come alcuni sono aprioristicamente antifascisti - ma di una sua parte cospicua e rilevante quale è quella che riguarda i rapporti italo-russi è miope.


    Non sapevo o non ricordavo di queste polemiche in altri 3d.
    Putin, parla bene di Silvio perché gli conviene (la Russia si regge molto sull'esportazione delle fonti energetiche), ma ha dichiarato anche di avere buoni rapporti con Prodi.
    In pratica, parla bene di un partner commerciale, è molto furbo e sa bene come conquistarsi le simpatie dei politici e dei loro supporter (da quello che leggo in questo tuo post, ci è riuscito benissimo, dato che lo supporti come un alleato di ferro, ma lui è un bravo statista ed è compito di un bravo statista far credere ciò...).
    Berlusconi ha il più grande mezzo di distruzione di massa che il secolo scorso abbia creato, non parlo della bomba atomica, ma della televisione. La televisione, ha creato l'incantesimo della società moderna, è vero solo ciò che essa trasmette (mondi irreali in cui, la gente, si è rifugiata come i disperati con le droghe sintetiche) ed esiste solo ciò che essa trasmette.
    Ultima modifica di Majorana; 18-09-10 alle 01:01
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  6. #36
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Paragonarli è molto triste...
    Infatti uno mostra i muscoli - per modo di dire; l'altro ce li ha per davvero

  7. #37
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Infatti uno mostra i muscoli - per modo di dire; l'altro ce li ha per davvero
    Anche politicamente si potrebbe dire che è così.

  8. #38
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Anche politicamente si potrebbe dire che è così.
    Era esattamente quello il senso metaforico del mio intervento

  9. #39
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Non sapevo o non ricordavo di queste polemiche in altri 3d.
    Putin, parla bene di Silvio perché gli conviene (la Russia si regge molto sull'esportazione delle fonti energetiche), ma ha dichiarato anche di avere buoni rapporti con Prodi.
    In pratica, parla bene di un partner commerciale, è molto furbo e sa bene come conquistarsi le simpatie dei politici e dei loro supporter (da quello che leggo in questo tuo post, ci è riuscito benissimo, dato che lo supporti come un alleato di ferro, ma lui è un bravo statista ed è compito di un bravo statista far credere ciò...).
    Berlusconi ha il più grande mezzo di distruzione di massa che il secolo scorso abbia creato, non parlo della bomba atomica, ma della televisione. La televisione, ha creato l'incantesimo della società moderna, è vero solo ciò che essa trasmette (mondi irreali in cui, la gente, si è rifugiata come i disperati con le droghe sintetiche) ed esiste solo ciò che essa trasmette.
    Bisogna anche saper leggere tra le righe determinate dichiarazioni.
    Putin ha parlato genericamente di buoni rapporti con Prodi, senza ulteriori precisazioni. Quando ha parlato di Berlusconi ha sottolineato due cose: Pratica di Mare quale inizio degli ottimi rapporti e il fatto che col ritorno di Silvio al governo gli accordi italo-russi sono diventati ancora più stretti.
    So perfettamente che l'amicizia fra Berlusconi e Putin è interessata, ma questo all'Italia conviene e basta.
    Se credi poi che le mie valutazioni vengano fatte sulla base di frasi di circostanza o propaganda sei fuori strada.
    Se alle parole non seguono fatti, allora sono solo parole.
    Se alle parole SEGUONO fatti, allora non sono solo parole.

  10. #40
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: PE/1977

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Era esattamente quello il senso metaforico del mio intervento

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1977, Insurrezione
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 15:44
  2. UFO IN ITALIA Vol.5 (1977-1980)
    Di Artorius nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 16:59
  3. 15 agosto 1977 e Kappler
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-07, 12:23
  4. 1977
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 13:02
  5. Angelo Pistolesi 28/12/1977
    Di VecchioMissino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 15:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito