Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ribaltone AUSTRIA 2,80 che di conseguenza porta l'overone
EVENTO DATA INIZIO SCOMMESSA ESITO QUOTA
Calcio - Qualif. Campionati Europei - Austria - Israele 10/10/2019 20:45 Esito Finale 1X2 1 2.8
COMBINAZIONI
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

over 2,5 1,90 entrato in 56 minuti
per la scommessa numero tre che ancora non c'è ma ci sarà la prossima settimana PUNTARE TUTTO compresa la posta messa (gratis) sulla scommessa numero 2
ps. qualcuno aveva qualche dubbio che non sarebbe uscito l'over ? il nuovo corano non taglia la mano,ma vi da una mano![]()

Rientro ora da cena.
E segna l'Olanda![]()

in austria hanno segnato una rete di troppo,c'è qualcuno che la vuole ?![]()

penso che l'olanda abbia fatto tremare le chiappe a molti oggi
io mi sono guardato l'austria fino al 2-1 ,nonostante lo zero-zero della prima mezzora si capiva che bastava un goal per aprire le danze,israele difesa sempre alta si è giocato tutto in questa partita,comunque meglio che siano passati loro in vantaggio è stata la scintilla per far incavolare gli austriaci

Alla fine una supercombo mi ha riportato in terreno positivo.
Dopo le delusioni mediorientali (Giordania e soprattutto Siria)
Preso di fila la famosa tripla di Vasco Paderborn Iran e Olanda, la tripla Croazia Polonia austria e la scommessa Austria over.
Partivo con 447 euro arrivo a 448....
Ah. Mi hanno annullato la scommessa sul Brno vincente...

ci sono dei book che nelle gare amichevoli si comportano scorrettamente BETTER è uno di questi,ovvero se la partita non termina al 90 minuto se vinci ti annullano la scommessa,se perdi non annullano,a me lo scorso anno mi hanno annullato sempre in amichevole tre scommesse della stessa partita per un totale di 1800 euro,nonostante abbia inviato il tutto ai monopoli l'ho presa nel culo perchè non mi hanno pagato,un altro che fa queste cose e anche peggio è planetwin,questi sono capaci di farti sparire le scommesse (se per esempio hai un sistema dove le gare si disputano in giorni diversi)sempre a me lo scorso anno una cinese mi chiudeva oltre 2k,la domenica mattina quando cercavo i ticket erano spariti e in questo caso se non fai copia e incolla con i codici aams non puoi farci nulla
ps. dimenticavo,se invece che al novantesimo termina dal minuto 81 a 88 questi ti danno void ,i book corretti però non lo fanno