Originariamente Scritto da
vasconcelos
ragazzi con gli antepost si fanno soldi mettetevi nella testa,anche perchè si possono scaricare, chiaro che non puoi giocare quotine 1,50-2-3-4-5-6 negli antepost perche non ne vale la candela,prendendo una quota buona se la squadra lotta la quota scende per forza,chiaro che non è cosi facile individuare la squadra ma non è nemmeno difficile,quando sei convinto puoi giocare anche assai perche sai già in partenza che poi scarichi (vedi bayern monaco 13 vincente champions). è chiaro che non puoi piazzare 2-3 mila euro perche se va male ti fai male,ma piazzando su quote che sai che poi scarichi sopra 10 fai soldi anche se non lo vince il titolo.Guardate il Gornik Zabrze 65,00 e 20 nelle tre,chiaro che qui non posso prendere per scaricare ma solo per giocare,ma con 50 e 50 se ti arriva terzo fai +900 se non ci arriva amen non ti fai male. Ekstraklasa questa stagione è molto equilibrata non esistano partite vinte prima,Legia la + forte di tutti in assoluto ma questi non hanno un allenatore per cui ci sta tutto senza i play-off. Il Gornik Zabrze sta giocando a memoria da anni con stesso allenatore che è molto bravo e la scorsa stagione dopo la sosta invernale ha inserito due giovani a centrocampo sconosciuti Manneh e Prohacka e ci ha visto benissimo,il Gornik Zabrze in casa o fuori gioca uguale cosa che squadre forti come Piast Gliwice-Cracovia o altre non sono capaci,il Gornik chi lo ha visto venerdi ha dominato 90 minuti fuori casa ,secondo i book adesso quota 50,00 è ancora la nona forza del campionato,a 65 quando ho giocato era 11 ma state pure certi che il Gornik lo vedrete sempre nella parte sinistra della classifica,ovvero nelle prime.Stessa cosa Internacional in Brasile che era la sette forza del campionato secondo i book,certo se vai a vedere il suo valore è vero perche ci sono squadre come Flamengo che la sua rosa vale 3 volte di piu,Palmeiras-Gremio il doppio, San Paulo- Corinthians sempre sopra,ma in questi campionati conta molto poco il valore delle squadre non sei in Premier dove il Leicester lo trovi tutti gli anni,capita forse ogni 50 anni nei grossi campionati,poi mi è toccato sentir dire che chi ha giocato Leicester prima del campionato capisce di calcio,quelli hanno avuto soltanto culo perchè hanno giocato poco una quota altissima tentando di far bingo.
Comunque @
Baboden segna ho giocato un altro antepost dopo aver preparato per bene la championship ,quota sotto 10 vero ma se nella mia testa prima di veder le quote valeva 4,00 a 8.00 ho giocato ovvero WATFORD che ha adesso in panchina un serbo che ha vinto campionati con Olimpiakos e lo scorso anno ha ammazzato l'Israele con il Maccabi Tel Aviv, chiaro che qui senza cercare di scaricare.
Man mano che si avvicina inizio campionati tipo 7/15 giorni preparo il tutto,ho fatto anche l'Olanda ma è ingiocabile anche se volessi giocare il PSV con quel tedesco in panca per cui li passiamo,vediamo quando ho preparato la league one se vedo qualcosa d'interessante
al momento abbiamo queste AL SADD 17,00 afc - INTERNACIONAL brasile 15,00 - ATALANTA serie A 12,00 - GORNIK ZABRZE 65,00 e 20,00 nei tre in ekstraklasa - WATFORD 8,00 in championship