Pagina 32 di 94 PrimaPrima ... 223132334282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 940
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

Oggi magari mi sbircio Reims Lilla.

Il lilla ha sto canadesino davanti che ho intravisto lo scorso anno in Belgio che mi intriga molto.

Ma secondo me quest'anno non si ripete, il lilla intendo. E un 10 sul Reims mi sa che lo metto.

Cmq il ds del lilla e' il Sartori francese. Fors'anche meglio. Ogni anno scodella dei nomi che poi rivende a cifre folli. Tipo osimeh o pepe'

(Osimeh lo abbiamo seguito per un bel po' prima che passasse al lilla)

Il Commissario
     Likes dati
    18,801
     Like avuti
    26,519
    Mentioned
    7976 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ragazzi avete visto la mano di Coudet per la prima volta su una panchina brasiliana ? 5 vittorie 0 pari 1 sconfitta a fluminense 2-1 10 goal fatti 2 subiti

le avversarie non mancano ma quella che conta molto è il flamengo che si trova a 10 punti di distacco con una gara stasera a santos

santos non conta nulla hanno dovuto vendere tutti per il rosso,palmeiras sono due anni che ha problemi di spogliatoio ieri 1-1 a bahia

secondo voi Coudet potrebbe allenare un club importante in europa ? secondo voi ragazzi Gallardo se dovesse terminare con il River Plate verrebbe in europa ?

chiedi lumi allo zio @Baboden
    Da quando sono diventato anche io Zio?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Intende di chiedere a brunik virgola baboden

Almeno credo

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    ho scritto in italico, > chiedi lumi all'opinionista zio quello di teleatalanta
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ragazzi con gli antepost si fanno soldi mettetevi nella testa,anche perchè si possono scaricare, chiaro che non puoi giocare quotine 1,50-2-3-4-5-6 negli antepost perche non ne vale la candela,prendendo una quota buona se la squadra lotta la quota scende per forza,chiaro che non è cosi facile individuare la squadra ma non è nemmeno difficile,quando sei convinto puoi giocare anche assai perche sai già in partenza che poi scarichi (vedi bayern monaco 13 vincente champions). è chiaro che non puoi piazzare 2-3 mila euro perche se va male ti fai male,ma piazzando su quote che sai che poi scarichi sopra 10 fai soldi anche se non lo vince il titolo.Guardate il Gornik Zabrze 65,00 e 20 nelle tre,chiaro che qui non posso prendere per scaricare ma solo per giocare,ma con 50 e 50 se ti arriva terzo fai +900 se non ci arriva amen non ti fai male. Ekstraklasa questa stagione è molto equilibrata non esistano partite vinte prima,Legia la + forte di tutti in assoluto ma questi non hanno un allenatore per cui ci sta tutto senza i play-off. Il Gornik Zabrze sta giocando a memoria da anni con stesso allenatore che è molto bravo e la scorsa stagione dopo la sosta invernale ha inserito due giovani a centrocampo sconosciuti Manneh e Prohacka e ci ha visto benissimo,il Gornik Zabrze in casa o fuori gioca uguale cosa che squadre forti come Piast Gliwice-Cracovia o altre non sono capaci,il Gornik chi lo ha visto venerdi ha dominato 90 minuti fuori casa ,secondo i book adesso quota 50,00 è ancora la nona forza del campionato,a 65 quando ho giocato era 11 ma state pure certi che il Gornik lo vedrete sempre nella parte sinistra della classifica,ovvero nelle prime.Stessa cosa Internacional in Brasile che era la sette forza del campionato secondo i book,certo se vai a vedere il suo valore è vero perche ci sono squadre come Flamengo che la sua rosa vale 3 volte di piu,Palmeiras-Gremio il doppio, San Paulo- Corinthians sempre sopra,ma in questi campionati conta molto poco il valore delle squadre non sei in Premier dove il Leicester lo trovi tutti gli anni,capita forse ogni 50 anni nei grossi campionati,poi mi è toccato sentir dire che chi ha giocato Leicester prima del campionato capisce di calcio,quelli hanno avuto soltanto culo perchè hanno giocato poco una quota altissima tentando di far bingo.

Comunque @Baboden segna ho giocato un altro antepost dopo aver preparato per bene la championship ,quota sotto 10 vero ma se nella mia testa prima di veder le quote valeva 4,00 a 8.00 ho giocato ovvero WATFORD che ha adesso in panchina un serbo che ha vinto campionati con Olimpiakos e lo scorso anno ha ammazzato l'Israele con il Maccabi Tel Aviv, chiaro che qui senza cercare di scaricare.

Man mano che si avvicina inizio campionati tipo 7/15 giorni preparo il tutto,ho fatto anche l'Olanda ma è ingiocabile anche se volessi giocare il PSV con quel tedesco in panca per cui li passiamo,vediamo quando ho preparato la league one se vedo qualcosa d'interessante

al momento abbiamo queste AL SADD 17,00 afc - INTERNACIONAL brasile 15,00 - ATALANTA serie A 12,00 - GORNIK ZABRZE 65,00 e 20,00 nei tre in ekstraklasa - WATFORD 8,00 in championship
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

ragazzi con gli antepost si fanno soldi mettetevi nella testa,anche perchè si possono scaricare, chiaro che non puoi giocare quotine 1,50-2-3-4-5-6 negli antepost perche non ne vale la candela,prendendo una quota buona se la squadra lotta la quota scende per forza,chiaro che non è cosi facile individuare la squadra ma non è nemmeno difficile,quando sei convinto puoi giocare anche assai perche sai già in partenza che poi scarichi (vedi bayern monaco 13 vincente champions). è chiaro che non puoi piazzare 2-3 mila euro perche se va male ti fai male,ma piazzando su quote che sai che poi scarichi sopra 10 fai soldi anche se non lo vince il titolo.Guardate il Gornik Zabrze 65,00 e 20 nelle tre,chiaro che qui non posso prendere per scaricare ma solo per giocare,ma con 50 e 50 se ti arriva terzo fai +900 se non ci arriva amen non ti fai male. Ekstraklasa questa stagione è molto equilibrata non esistano partite vinte prima,Legia la + forte di tutti in assoluto ma questi non hanno un allenatore per cui ci sta tutto senza i play-off. Il Gornik Zabrze sta giocando a memoria da anni con stesso allenatore che è molto bravo e la scorsa stagione dopo la sosta invernale ha inserito due giovani a centrocampo sconosciuti Manneh e Prohacka e ci ha visto benissimo,il Gornik Zabrze in casa o fuori gioca uguale cosa che squadre forti come Piast Gliwice-Cracovia o altre non sono capaci,il Gornik chi lo ha visto venerdi ha dominato 90 minuti fuori casa ,secondo i book adesso quota 50,00 è ancora la nona forza del campionato,a 65 quando ho giocato era 11 ma state pure certi che il Gornik lo vedrete sempre nella parte sinistra della classifica,ovvero nelle prime.Stessa cosa Internacional in Brasile che era la sette forza del campionato secondo i book,certo se vai a vedere il suo valore è vero perche ci sono squadre come Flamengo che la sua rosa vale 3 volte di piu,Palmeiras-Gremio il doppio, San Paulo- Corinthians sempre sopra,ma in questi campionati conta molto poco il valore delle squadre non sei in Premier dove il Leicester lo trovi tutti gli anni,capita forse ogni 50 anni nei grossi campionati,poi mi è toccato sentir dire che chi ha giocato Leicester prima del campionato capisce di calcio,quelli hanno avuto soltanto culo perchè hanno giocato poco una quota altissima tentando di far bingo.

Comunque @Baboden segna ho giocato un altro antepost dopo aver preparato per bene la championship ,quota sotto 10 vero ma se nella mia testa prima di veder le quote valeva 4,00 a 8.00 ho giocato ovvero WATFORD che ha adesso in panchina un serbo che ha vinto campionati con Olimpiakos e lo scorso anno ha ammazzato l'Israele con il Maccabi Tel Aviv, chiaro che qui senza cercare di scaricare.

Man mano che si avvicina inizio campionati tipo 7/15 giorni preparo il tutto,ho fatto anche l'Olanda ma è ingiocabile anche se volessi giocare il PSV con quel tedesco in panca per cui li passiamo,vediamo quando ho preparato la league one se vedo qualcosa d'interessante

al momento abbiamo queste AL SADD 17,00 afc - INTERNACIONAL brasile 15,00 - ATALANTA serie A 12,00 - GORNIK ZABRZE 65,00 e 20,00 nei tre in ekstraklasa - WATFORD 8,00 in championship
    Il Watford come scelta mi piace molto. Ma davvero secondo te l'atalanta a 12 e' sottovalutata?

Un 10 sul gornik te lo copio.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

due live polonia A

PIAST GLIWICE 2,47 over 1,5 1,85

piast nettamente migliore partita aperta arrivano anche due reti se siamo al 29

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Il Watford come scelta mi piace molto. Ma davvero secondo te l'atalanta a 12 e' sottovalutata?

Un 10 sul gornik te lo copio.
    io avevo detto che sopra 10 l'atalanta l'avrei giocata con pirlo in panchina,non è scontato che vinca anzi ma a 12 è giocata bene,Gornik è durissima meglio i brasiliani

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

due live polonia A

PIAST GLIWICE 2,47 over 1,5 1,85

piast nettamente migliore partita aperta arrivano anche due reti se siamo al 29
    perse, 0-1 piast che sottoporta ha fallito un paio di goal fatti,ekstraklasa è dura c'è equilibrio si va avanti

ore 15 Olimpia Szczecin - ROW Rybnik 1+over 2,5 2,20

ore 17.30 lech poznan- wisla plock 1+over 2,5 1,97

ore 20.30 viking - molde 2+over 2,5 2,39

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

perse, 0-1 piast che sottoporta ha fallito un paio di goal fatti,ekstraklasa è dura c'è equilibrio si va avanti

ore 15 Olimpia Szczecin - ROW Rybnik 1+over 2,5 2,20

ore 17.30 lech poznan- wisla plock 1+over 2,5 1,97

ore 20.30 viking - molde 2+over 2,5 2,39
    Io ho ormai preso la accoppiata cinese jangsu guanzhou ma mi ha segnato il Bruges a genk. Avevo un 1x a 3,25 live. Dovevo accontentarmi de prossimo gol che era sul 2.0. e il genk mi ha sbagliato un rigore.

I campionati Est Europa proprio non li capisco. Infatti sto alla larga. Un minimo il russo. Meglio Cina e Giappone. Corea conto di seguirlo un miniko

Pagina 32 di 94 PrimaPrima ... 223132334282 ... UltimaUltima