Pagina 40 di 94 PrimaPrima ... 303940415090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 940
    Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    celtic ha tantissimi giocatori infortunati non lo sapevi ?

oggi SWINDON over 2,5 e 1 OXFORD over 2,5 in league one

cracovia e lech poznan + over 2,5 gornik -rakow in polonia ekstraklasa

skra czestochowa dnb polonia C

lks lagow 2 e wisla sandomierz dnb in polonia D

jonkoping 2 e over in superettan

aucas in ecuador e al shabab ma quota adesso calata in arabia saudita

in Italia oggi non ho giocato nulla, CATANZARO e COMO tomorrow

Molde 1 +over in norvegia
    sto vedendo in tv stomil-arka gdnya ,ospiti stanno dominando goal nell'aria io li ho giocato pra match a 2,00
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

sto vedendo in tv stomil-arka gdnya ,ospiti stanno dominando goal nell'aria io li ho giocato pra match a 2,00
    Infatti han segnato

Le quote del Napoli son scese di 0.30 in un paio di giorni.... Adesso e' a 2.20

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Infatti han segnato

Le quote del Napoli son scese di 0.30 in un paio di giorni.... Adesso e' a 2.20
    lo avevo scritto tempo fa che mi sono fatto costruire un programma che non hanno nemmeno i book che mi segnala gli squalificati e gli infortunati in tutti i campionati compresi quelli che hanno il covid, il celtic ha fuori ben 5 titolari importanti ,non guardo napoli-atalanta per cui non ho giocato nulla ma faccio il tifo per l'antepost
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Ieri male male.

Liverpool Juve Inter Barcellona Celtic. Peggior debacle all time dopo un promettente inizio. Peraltro non avevo visto che avevi editato coi consigli della giornata @vasconcelos

Quindi oggi mi sono ributtato su : scegli una partita guardala e giocaci sopra.

La prima e' stato un 12 al sessantesimo a 2 in seconda coreana presa.

Adesso ho rischiato in over 2,5 eibar a 3,4 dopo i primi 10 minuti che li ho visti tutti in palla. Morale al 15 mo due gol assurdi sbagliati dall' osasuna. E sono ancora 0-0.. adesso guardo altro

Poi ho messo 1 a Athletic levante. Se non vince salutiamo garritano

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Ieri male male.

Liverpool Juve Inter Barcellona Celtic. Peggior debacle all time dopo un promettente inizio. Peraltro non avevo visto che avevi editato coi consigli della giornata @vasconcelos

Quindi oggi mi sono ributtato su : scegli una partita guardala e giocaci sopra.

La prima e' stato un 12 al sessantesimo a 2 in seconda coreana presa.

Adesso ho rischiato in over 2,5 eibar a 3,4 dopo i primi 10 minuti che li ho visti tutti in palla. Morale al 15 mo due gol assurdi sbagliati dall' osasuna. E sono ancora 0-0.. adesso guardo altro

Poi ho messo 1 a Athletic levante. Se non vince salutiamo garritano
    per me la partita del giorno è il draw no bet del LILLESTROM e in Polonia D il Radunia Stezyca -1,5 1,90 potrebbe vincere larghissimo dagli italici trovi -2,5 a 3,00

poi per me molto belle CATANZARO contro un foggia che ha giocato 75 minuti in 10 mercoledi,il Como sceso ma per me dai puppesi vince

in Polonia mi piace draw no bet wisla krakow e under 2,75 legia ,in bielorussia SHAKTIOR SOLIGORSK e DINAMO BREST vincano

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

scrivo qui cosi poi si trovano facilmente

ANTEPOST 2020/21

AL SADD 17,00 (fa sempre parte della AFC 2019/20,se riparte la quota è identica)

INTERNACIONAL 15,00 in brasile (giocato prima di inizio,dove ho molta fiducia nell'argentino COUDET), Flamengo partito malissimo, Santos venduto i migliori con Sampaoli che pure lui va via per approdare all'ATLETICO MINEIRO,il Palmeiras dopo la delusione della passata stagione anche quest'anno non credo si ripeta. Internacional che due stagione fa da neopromosso aveva disputato un ottimo campionato lottando per i primi posti fino in fondo,la scorsa stagione non benissimo ma ora con l'argentino in panchina sono una garanzia,vero che anche loro partecipano alla LIBERTADORES ma Coudet non è un cretino è piu facile che i turn over li faccia in questa manifestazione che nel campionato, adesso a 12,00 è sempre buono

ATALANTA 12,00 in serie A ,per cui la guferò al massimo nei gironi di champions e mi auguro che becchi CITY-DORTUMD-SLAVIA PRAGA cosi arriva quarta e si butta sul campionato

appena escano cose interessanti in antepost li segnalo,nel resto dei campionati europei aspetto le quote delle categorie minori inglesi championship e league one e ho già pronto la vincente della prossima AFC 2020/21
    rimettiamo in memoria ,Internacional a questo punto se la gioca alla grande,confidiamo che il Flamengo vada lontano in Libertadores e ce la giochiamo con Atletico Mineiro squadra casalinga allenata però bene da Sampaoli e il San Paolo, la seconda favorita del campionato il Palmeiras ormai si è perso,stessa cosa il Gremio

1. Internacional 17 10 4 3 28:13 34
    2. Flamengo RJ 17 10 4 3 30:19 34
    3. Atletico-MG 15 10 1 4 30:17 31
    4. Sao Paulo 15 7 6 2 20:13 27
    5. Santos 17 7 6 4 23:19 27
    6. Fluminense 17 7 5 5 25:20 26
    7. Fortaleza 16 6 6 4 16:11 24
    8. Palmeiras 16 5 7 4 19:20 22
    9. Atletico GO 17 5 7 5 17:21 22
    10. Gremio 16 4 9 3 17:15 21
    11. Sport Recife 17 6 2 9 18:26 20
    12. Ceara 16 5 4 7 19:23 19

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

scrivo qui cosi poi si trovano facilmente

ANTEPOST 2020/21

AL SADD 17,00 (fa sempre parte della AFC 2019/20,se riparte la quota è identica)

INTERNACIONAL 15,00 in brasile (giocato prima di inizio,dove ho molta fiducia nell'argentino COUDET), Flamengo partito malissimo, Santos venduto i migliori con Sampaoli che pure lui va via per approdare all'ATLETICO MINEIRO,il Palmeiras dopo la delusione della passata stagione anche quest'anno non credo si ripeta. Internacional che due stagione fa da neopromosso aveva disputato un ottimo campionato lottando per i primi posti fino in fondo,la scorsa stagione non benissimo ma ora con l'argentino in panchina sono una garanzia,vero che anche loro partecipano alla LIBERTADORES ma Coudet non è un cretino è piu facile che i turn over li faccia in questa manifestazione che nel campionato, adesso a 12,00 è sempre buono

ATALANTA 12,00 in serie A ,per cui la guferò al massimo nei gironi di champions e mi auguro che becchi CITY-DORTUMD-SLAVIA PRAGA cosi arriva quarta e si butta sul campionato

appena escano cose interessanti in antepost li segnalo,nel resto dei campionati europei aspetto le quote delle categorie minori inglesi championship e league one e ho già pronto la vincente della prossima AFC 2020/21

l'Atalanta a Napoli poteva perdere anzi era prevedibile dopo la sosta nazionali ma questo non toglie che restano i primi favoriti a vincere, il Napoli è forte ma Gattuso non è abituato a vincere e quando i punti si faranno pesanti uscirà di scena,il Milan non ha la panchina per poter vincere, restano Inter e Juve che al momento sono già dietro in classifica, chiaramente spero nell'Ajax nel girone di champions

1. AC Milan 4 4 0 0 9:1 12
    2. Sassuolo 4 3 1 0 13:6 10
    3. Atalanta 4 3 0 1 14:9 9
    4. Napoli 4 3 0 1 12:4 8
    5. Juventus 4 2 2 0 9 8
    6. Inter 4 2 1 1 11:8 7

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

sempre negli antepost, giocato GORNIK ZABRZE nelle prime tre a 20,00 e cip vincente titolo a 65,00

squadra allenata da Brosz ormai alla quinta stagione,hanno ceduto Angulo ma Jemenez domenica tripletta subito,squadra fortissima in casa,senza coppe tra le palle e senza play-off,potrebbe essere la mia vagante del campionato,dove Legia netto fava ma a 1,40 lo giocano altri e Lech Poznan che però è ancora acerba per vincere
    @Baboden segna tutto

poi a breve giocherò altri antepost
    purtroppo il Gornik Zabrze ha ceduto il forte esterno Janka ad una squadra spagnola e il nazionale Bochniewicz capitano e difensore centrale in Olanda, sabato hanno perso meritamente contro il Rakow dove per fortuna mi sono parato quando stava sempre a 33,00 vincente e 11 piazzato (è scritto in pagine avanti), il Rakow conoscendo la società non venderà nessun giocatore importante durante il mercato invernale, il Lech Poznan che gioca il miglior calcio in Polonia lo scrivo da sempre è squadra che per segnare deve tirare 20 volte in porta, mentre le avversarie basta che tirano una volta e li fanno goal,in piu ha l'europa league e non ha la panchina per giocare ogni tre giorni,l'unico avversario rimane il LEGIA altri non contano nulla

1. Rakow 7 5 1 1 18:8 16
    2. Gornik Z. 7 4 1 2 13:8 13
    3. Zaglebie 7 4 1 2 9:6 13
    4. Jagiellonia 6 3 2 1 8:6 11
    5. Slask Wroclaw 6 3 1 2 11:7 10
    6. Lechia Gdansk 5 3 0 2 10:8 9
    7. Legia 5 3 0 2 7:7 9
    8. Lech Poznan 6 2 2 2 12:10 8

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ragazzi con gli antepost si fanno soldi mettetevi nella testa,anche perchè si possono scaricare, chiaro che non puoi giocare quotine 1,50-2-3-4-5-6 negli antepost perche non ne vale la candela,prendendo una quota buona se la squadra lotta la quota scende per forza,chiaro che non è cosi facile individuare la squadra ma non è nemmeno difficile,quando sei convinto puoi giocare anche assai perche sai già in partenza che poi scarichi (vedi bayern monaco 13 vincente champions). è chiaro che non puoi piazzare 2-3 mila euro perche se va male ti fai male,ma piazzando su quote che sai che poi scarichi sopra 10 fai soldi anche se non lo vince il titolo.Guardate il Gornik Zabrze 65,00 e 20 nelle tre,chiaro che qui non posso prendere per scaricare ma solo per giocare,ma con 50 e 50 se ti arriva terzo fai +900 se non ci arriva amen non ti fai male. Ekstraklasa questa stagione è molto equilibrata non esistano partite vinte prima,Legia la + forte di tutti in assoluto ma questi non hanno un allenatore per cui ci sta tutto senza i play-off. Il Gornik Zabrze sta giocando a memoria da anni con stesso allenatore che è molto bravo e la scorsa stagione dopo la sosta invernale ha inserito due giovani a centrocampo sconosciuti Manneh e Prohacka e ci ha visto benissimo,il Gornik Zabrze in casa o fuori gioca uguale cosa che squadre forti come Piast Gliwice-Cracovia o altre non sono capaci,il Gornik chi lo ha visto venerdi ha dominato 90 minuti fuori casa ,secondo i book adesso quota 50,00 è ancora la nona forza del campionato,a 65 quando ho giocato era 11 ma state pure certi che il Gornik lo vedrete sempre nella parte sinistra della classifica,ovvero nelle prime.Stessa cosa Internacional in Brasile che era la sette forza del campionato secondo i book,certo se vai a vedere il suo valore è vero perche ci sono squadre come Flamengo che la sua rosa vale 3 volte di piu,Palmeiras-Gremio il doppio, San Paulo- Corinthians sempre sopra,ma in questi campionati conta molto poco il valore delle squadre non sei in Premier dove il Leicester lo trovi tutti gli anni,capita forse ogni 50 anni nei grossi campionati,poi mi è toccato sentir dire che chi ha giocato Leicester prima del campionato capisce di calcio,quelli hanno avuto soltanto culo perchè hanno giocato poco una quota altissima tentando di far bingo.

Comunque @Baboden segna ho giocato un altro antepost dopo aver preparato per bene la championship ,quota sotto 10 vero ma se nella mia testa prima di veder le quote valeva 4,00 a 8.00 ho giocato ovvero WATFORD che ha adesso in panchina un serbo che ha vinto campionati con Olimpiakos e lo scorso anno ha ammazzato l'Israele con il Maccabi Tel Aviv, chiaro che qui senza cercare di scaricare.

Man mano che si avvicina inizio campionati tipo 7/15 giorni preparo il tutto,ho fatto anche l'Olanda ma è ingiocabile anche se volessi giocare il PSV con quel tedesco in panca per cui li passiamo,vediamo quando ho preparato la league one se vedo qualcosa d'interessante

al momento abbiamo queste AL SADD 17,00 afc - INTERNACIONAL brasile 15,00 - ATALANTA serie A 12,00 - GORNIK ZABRZE 65,00 e 20,00 nei tre in ekstraklasa - WATFORD 8,00 in championship
    WATFORD 8,00 ce la giochiamo eccome, l'unica squadra che mi fa paura è il Bournemouth

1. Bristol City 5 4 1 0 10:4 13
    2. Reading 5 4 1 0 7:1 13
    3. Bournemouth 5 3 2 0 8:4 11
    4. Swansea 5 3 1 1 6 10
    5. Watford 5 3 1 1 3:1 10
    6. Luton 5 3 0 2 5:4 9

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

League One 2020/21

sarà un campionato diverso dai precedenti, il covid 19 ha fatto danni enormi a molte società tra cui il Fleetwood ancor prima che giocasse gli spareggi,Sunderland-Portsmounth-Oxford tre squadre protagoniste della passata stagione hanno dovuto vendere pezzi importanti,sicuramente questo sarà a vantaggio delle squadre cadute dalla championship che rispetto alle edizioni passate avrebbero avuto vita durissima nel risalire questa stagione dovrebbero tutte e tre essere protagoniste,chiaramente non è scontato perchè hanno cambiato moltissimi giocatori e non è facile costruire subito una squadra in poco tempo vincente,a differenza degli anni passati il campionato avrà piu equilibrio e le quattro neopromosse dalla lega two non saranno cosi svantaggiate,Swindon e Plymouth retrocesse una stagione fa sono tornate di prepotenza in league one e non è detto che una di questa sia la sorpresa della nuova stagione.I book danno favorito Sunderland e Portsmounth ma come detto si sono privati di giocatori importanti,poi i secondi con quello incapace in panchina non lo avrei giocato ugualmente,non so come mai è rimasto dopo gli errori che ha fatto durante il campionato.

Alla fine ho giocato IPSWICH TOWN 13,00, perchè dopo la caduta in league one della scorsa stagione e avendo cambiato molto si è trovato contro sei/sette squadre attrezzate per salire di categoria, non hanno fatto male la scorsa stagione ma dopo una buona partenza sono calati.L'allenatore è rimasto lo scozzese che ormai è li da tre anni per cui conosce bene la squadra,nel mercato non si sono privati di nessun giocatore,anzi hanno mantenuto tutta la rosa cedendo solo tre giocatori non importanti e acquistandone altri tre.
    IPSWICH 13,00

è lunghissima qui ma anche lo scorso campionato ho indovinato il COVENTRY a 21,00, league one che è uno dei miei campionati preferiti in assoluto dopo la Polonia,anzi è un peccato che non fanno giocare gli antepost di Polonia B e C1 e D , ritornando alla league one se vedi zio @brunik prima che iniziava il campionato ho fatto i quattro nomi della 4 favorite in partenza SUNDERLAND-OXFORD-PORTSMOUTH-FLEETWOOD scrivendo che non contano nulla, l'unica che conta è il SUNDERLAND, Oxford è ultimo in classifica Portsmounth ha 8 punti ma lo stesso allenatore incapace e il Fleetwood 7, le squadre da temere sono molte a inziare dalla coppia HULL-SUNDERLAND che sono le uniche due che potrebbero battere l'IPSWICH

EVERTON 17,00 e 5,50 nelle prime tre / SIVIGLIA 26,00 e 8,50 nelle prime tre invece ho giocato recentemente dopo aver visto le prime giornate,chiaro che in premier e liga ci sono squadre come Liverpool- City e Real Madrid-Barca che difficilmente perdano il titolo ma le quote a 2,00/3,00 in un antepost lungo 9 mesi a meno che non hai la certezza che vince di sicuro e di sicuro c'è solo la morte non le giocherei mai, Everton e Siviglia che credo che se la giocheranno avendo visto le loro partite e quelle delle favorite, tra un paio di giornate voglio vedere l'antepost della SERIE B e se c'è quello della C1 girone A

1. Ipswich 6 5 1 0 13:2 16
    2. Hull 6 5 0 1 10:4 15
    3. Lincoln 6 4 1 1 10 13
    4. Peterborough 6 4 0 2 9 12
    5. Sunderland 5 3 2 0 6:1 11
    6. Plymouth 6 3 2 1 10:7 11

a proposito, qualcuno ha giocato qualche antepost da me consigliato ?

Pagina 40 di 94 PrimaPrima ... 303940415090 ... UltimaUltima