Quindi mi stai dicendo che 365.it merita in confronto agli asiatici?
Interessante, non la sapevo sta cosa.

Quindi mi stai dicendo che 365.it merita in confronto agli asiatici?
Interessante, non la sapevo sta cosa.
Hitler or Hell.

concede di piu perche come scritto hanno cambiato politica, e non segano piu il conto, nei minori è migliore degli asiatici nei grossi sono migliori gli asiatici perche escano prima , ma te l'ho detto in polonia C sono usciti martedi e concede moltissimo 1000 euro alla solita quota, in asia hanno paura di questi e in apertura concedano 135 euro, campionati minori compreso arabi-africani e serie C europee è migliore, idem per le nazionali donne e coppe donne
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

per quanto riguarda invece le coppe europee no, perchè esce dopo gli asiatici e li il migliore è sbobet perche in tutte e tre le coppe esce primo
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

@Sparviero , hai giocato la polacca in 1 liga X2 che ti avevo scritto giorni fa nel tread delle nazionali dove quelli di casa avevano fuori 3 centrocampisti ? è entrata 0-0![]()

Ho preso la rimonta eibar da 2-0 X2 a Lugo a 5,50. Ci conto.

Europa League mi sa che la passo in toto.
In conference ho trovato interessante solo Basilea -0,75 in Kazakistan a 1,95 sul resto non riesco a convincermi.
Si accettano