quella da otto quota totale 36,35 senza bonus
![]()
![]()
![]()

quella da otto quota totale 36,35 senza bonus
![]()
![]()
![]()
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

e infine quella da 10 con quotona totale 51,30 senza bonus
![]()
![]()
![]()
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

@Probotolo
Il Siviglia sta facendo una fatica pazzesca nelle Baleari sul sintetico.
Ho giocato il -1.0 a 2,35 al 45mo sullo 0-0 hanno segnato subito ma poi hanno subito gol al primo tiro. Però e' davvero un sintetico da calcetto. Quasi ingiocabile
La sociedad e' avanti 0-1 anche qui ho -1.00 a 2,05 preso al 45mo sullo 0-0

Secondo me erano quote molto alte. La sociedad a 2,05 al 45mo ha fatto 3 gol. Il Siviglia ha preso il gol del pari a sfiga e pure una traversa all'ultimo minuto...
Altre quote buone.... Lo yboys era sopravvalutato di brutto. Per dire Basilea +2 era a 1,53.... Basilea e' secondo...
Altra strana unionistas eliche. Dnb a 2,15 e elche a 3,45. E qualche titolare gioca.

ho seguito poco oggi perche sono tornato quasi alle 17 le uniche squadre che ho preso giocate prima legia per le botte ai giocatori e arsenal quelle giocate dopo ne ho presa 1 su 4, quando vado a giro perdo è regolare per questo il sabato e la domenica non vado mai allo stadio eppure avrei il pisa in casa e la fiorentina a 1 oretta ma le volte che sono andato a vedere le partite poi ho sempre perso perchè non sei concentrato a dovere e decidi in fretta

di solito andavo a vedere le partite il lunedi sera, a lucca-livorno e anche a carrara perche perlomeno dopo quando tornavo non c'era piu nulla, il pisa per dire non lo vedo da una decina di anni l'ultima volta lo vidi con il foggi di zeman in C1 che sempre in quella stagione zeman lo andai a vedere anche a lucca a pisa vinse 1-2 segnò Insigne pensa e a Lucca perse 2-0

Se hai occasione guarda l'autogol che al 93 mo ha fatto vincere elche (preso dnb a 2,1 e -0,5 a 3,45)
![]()
![]()

Oggi stella rossa al 45mo a 1,9
Spezia a 2,45 (pochi titolari nel Lecce)
Anversa +1,0 a 2,05
Doppia su Valencia+Betis a 2,1
Dnb Cluj a 2,10
Poi credo basta