Questo mi fa ben sperare @Maestrale
Regressista amante della pucchiacca.

grande @King Z.
leggo solo adesso , non ho giocato nulla avrei giocato l'under come avevo detto ma era troppo basso e non l'ho nemmeno guardata perchè c'erano i play-off di C1 ieri sera
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Le sto prendendo tutte, dillo al @pedro che è invidioso.

Ora sto pensando all'ultina giocata, per ora la mia idea è West Ham vincente Cottolegns League e City vincente nei 90°.

" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

@King Z.
io ho già giocato X2 SPEZIA a 1.92 e qualcosa 1-1 a 7.00 e parziale finale 2/X a 15
il Milan vince anche per la rivalità ma lo gioco in live quando arriva a 2.00 (sperando vi arrivi), la Roma secondo me mentalmente non vince nemmeno contro i liguri

era troppo importante la partita dell'Inter, ora domani posso giocare forte il Maiorca a 3.00 che per fortuna gioca proprio contro il Rayo Vallecano, chiaramente visto la quota altissima delle nove partite tifo X2 , per la cronaca giocato il 2 febbraio visto che la goldbet è uno dei pochi book italiani che fa loggare anche quando sei all'estero @King Z.
![]()