@vasconcelos
Ma questo Bolton Blackpool 2 a 1,7 che ne pensi??

@vasconcelos
Ma questo Bolton Blackpool 2 a 1,7 che ne pensi??

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

in league one ho giocato solo una partita sabato
l'over 2,5 del LINCOLN CITY quota 1,95
partita dove le reti arrivano
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

qualificazioni europeei femminili
questo dovrebbe uscire quota 3,96
Elenco eventi
Evento Data Inizio Classe Quota Tipo U/O Quota Fissa Risultato Esito
EUROPEI DONNE QUALIFICAZIONI - Kazakistan - Francia 08/10/2019 17:00:00 1X2 HC (2:0) 2H (2:0) 1,22
Mostra Risultati
EUROPEI DONNE QUALIFICAZIONI - Georgia - Danimarca 08/10/2019 18:00:00 1X2 HC (2:0) 2H (2:0) 1,22
Mostra Risultati
EUROPEI DONNE QUALIFICAZIONI - Repubblica Ceca - Spagna 08/10/2019 19:00:00 1X2 2 1,30
Mostra Risultati
EUROPEI DONNE QUALIFICAZIONI - Serbia - Austria 08/10/2019 18:00:00 1X2 2 1,45
Mostra Risultati
EUROPEI DONNE QUALIFICAZIONI - Svizzera - Croazia 08/10/2019 19:00:00 1X2 HC (0:2) 1H (0:2) 1,40
Mostra Risultati
@King come si incolla la versione jpg ?
secondo me l'italia oggi con la bosnia è quota inventata,sia in israele-georgia-malta ha fatto ridere contro tre squadre di quarta fascia,non mi meraviglio se finisce UNDER 2,5 quota 5,50 ,UNDER 3,5 quota 2,95 e UNDER 4,5 1,95
poi se vince 5-0 le pago ma visto le tre gare fin qui non posso che giocarle

Non ho idea...
Regressista amante della pucchiacca.

@vasconcelos
Complimentissimi e grazie
Mi son giocato 5 eurini a 4.50 l'under 2,5 Italia Bosnia.
2-0
E ho preso ispirazione per una quadrupla (10 euro) a 2 sul femminile che mi tiene.

Oggi che c'è di interessante?

dovrebbe uscire l'over 2,5 in Uruguy tra Fenix e Boston River i primi sono overisti a bestia e la quota è giocabile intorno 1,80/85
ma questa settimana le cose + interessanti trovi nei live nelle amichevoli di club,ovvero partite che prima non quotano ma aprono solo in live,i book molti non sanno ma le quote le pagano a betradar che invia a tutti i book del mondo,poi ogni book esce quando vuole,solo la snai ha un quotista vero un inglese che li fa le quote per i tre campionati italiani il resto le comprano da betradar,solo che betradar non ha quotisti di professione in tutti i campionati solo nei piu conosciuti e nel resto dei campionati minori europei che nel resto dei vari campionati di tutto il mondo fanno quote in base alla classifica solo che li non funziona cosi,i valori sono tutti vicini e conta molto conoscerli quei campionati,solo quando esce asia allora queste quote dai locali vengono portate al vero valore ma prima puoi trovare grossi vantaggi.Nei live addirittura betradar copiava le uscite dei russi di fonbet eppoi girava a tutti i book italici compresi,da qualche mese questi di fonbet accorgendosi della cosa non escano piu nemmeno loro nelle gare non quotate ante match per cui radar spesso e volentieri sbaglia quote e di brutto,nell'ultimo periodo ovvero a settembre nella sosta delle nazionali in un giorno hanno commessso due errori molto grossi aprendo con quote a 2,60 e 2,70 di due squadre che valevano 1,05,solo che per prendere questi errori ci vuole di stare al pc perchè potrebbero durare 1 minuto
questo è il programma live odierno,ma calcola che potrebbero mettere altre amichevoli non previste dal programma,basta tenere il live aperto,se cerchi in giro di queste sotto solo tre sono quotate le altre le quote le mettano solo in live
AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CLUB 2T-45MIN
09/10 14:00Aris Salonicco - Apollon Larissa FC
09/10 14:00Zurigo - FK Spartaks Jurmala
09/10 140Heerenveen - Ajax
09/10 160Admira Wacker - SV Lafnitz
09/10 190Borussia Mönchengladbach - 1911 Kapellen-Erft
09/10 200Union Royale Sportive Du Centre - Espérance D'oued Nis de Palestine
09/10 22:00Fanabe Cf - CD Tenerife C

L'over uruguagio lo ho trovato a 1,9